Stasera in tv | 27 maggio 2020 | Song to Song con Ryan Gosling

Andrà in onda il 27 maggio in terza serata alle ore 02.50 sul canale RaiMovie il film Song to Song, scritto e diretto da Terrence Malick nel 2017. Il film può contare su di un cast eccezionale composto da Michael Fassbender, Ryan Gosling, Rooney Mara, Cate Blanchett e Natalie Portman.

Song to Song, film del 2017 scritto e diretto da Terrence Malick, andrà in onda mercoledì 27 maggio in terza serata alle ore 02.50 sul canale RaiMovie. Tra gli interpreti principali figurano Michael Fassbender, Ryan Gosling, Rooney Mara, Cate Blanchett e Natalie Portman, insieme in un cast corale. Il film racconta di due triangoli amorosi che si intersecano sullo sfondo della scena musicale di Austin, in Texas.

Stasera in tv | Song to Song | la trama

Come sempre negli ultimi film di Terrence Malick (quelli dopo The Tree of Life ed antecedenti al recente A Hidden Life), anche la trama di Song to Song è semplicemente abbozzata. Ad Austin, in Texas, due coppie molto diverse tra loro inseguono il successo tra rock and roll, seduzione e tradimento. Da un lato gli aspiranti musicisti Faye (Rooney Mara) e BV (Ryan Gosling), dall’altro il magnate dell’industria musicale Cook (Michael Fassbender) ed una giovane cameriera da lui irretite (Natalie Portman).

Leggi anche -> The Last Planet | tutto ciò che sappiamo sul nuovo film di Terrence Malick

Stasera in tv | Song to Song su RaiMovie

Nel dicembre 2016 fu annunciato che Iggy Pop, John Lydon, Arcade Fire, Alan Palomo, Iron & Wine, Fleet Foxes e i Black Lips sarebbero comparsi nel film (insieme a Patti Smith, nel ruolo di se stessa). Ma molti di questi sono stati tagliati dal montaggio finale del film. Mancano infatti completamente dalla versione definitiva Christian Bale, Haley Bennett, Benicio Del Toro, Arcade Fire, Iron & Wine, Fleet Foxes, Boyd Holbrook e Trevante Rhodes.

Song to Song | il trailer del film

Perché vederlo: per avvicinarsi al cinema di Terrence Malick se si è a digiuno delle opere del misterioso e schivo regista americano. 

Gestione cookie