Spawn | Nuove indiscrezioni sul prossimo e atteso reboot

Jason Blum svela qualche aggiornamento per quanto riguarda il prossimo e atteso reboot di Spawn.

Sembra passato un secolo da quando per la prima volta il progetto di un reboot di Spawn, tanto voluto quanto rischioso, era stato annunciato…

Spawn | Ci saranno presto news sull’atteso reboot con Jamie Foxx

Risale infatti al mese di marzo l’annuncio secondo cui Jamie Foxx avrebbe partecipato al reboot di uno dei franchise più seguiti si sempre. Alla regia del progetto si era fatto il nome di Todd McFarlane, mentre a produrre troveremo il prolifico Jason Blum. Proprio da quest’ultimo giungono nuove indiscrezioni rivolte ai fan, che devo aspettarsi a momenti news da far uscire fuori di testa…

Leggi anche: La Blumhouse collabora con Issa Lopez per un nuovo horror

Leggi anche: Blumhouse è pronta a tornare con la Universal per un nuovo film

In un’intervista con ComicBook.com, rilasciata in occasione dell’uscita home video del molto apprezzato L’uomo invisibile (qui la nostra recensione) di Leigh Whannell, Blum ha rivelato che fervono molte attività al momento dietro le quinte del progetto e che non ha minimamente intenzione di restarsene fermo.

Spawn | Le ultime notizie risalgono all’anno scorso

Quando McFarlane si è offerto di dare un aggiornamento l’anno scorso, ha spiegato che sullo script tutti erano d’accordo. Il reboot di Spawn dovrebbe essere in chiave dark e probabilmente da censurare, molto più di un prodotto quale Deadpool. Il budget dovrebbe aggirarsi intorno ai 10-12 milioni di dollari, abbastanza nella media per un film di supereroi non targato Marvel o Warner Bros.

La prima apparizione di Spawn risale al 1992 e in breve tempo il personaggio divenne uno dei più simbolici tra gli antieroi oscuri e brutali dei fumetti anni Novanta. I suoi poteri spaziano dal teletrasporto al mutaforma. Sul grande schermo è approdato nel 1997 con Michael Jai White a prestargli il volto e il fisico.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Gestione cookie