Pago prova a cambiare vita dopo l’addio improvviso alla sua Serena Enardu, una relazione destinata a concludersi.
Dopo la partecipazione di entrambi al GF Vip qualcosa sembrava essere stato messo a posto nella coppia, ma la quarantena divisa ha contribuito non poco alla catastrofe.
Il cantante ha successivamente inciso una canzone, ma non si è fermato qua provando a dimenticare la sua ex in altro modo.
La partecipazione di Pago al GF Vip è stata molto condizionata dall’entrata nel reality show dell’ex compagna Serena Enardu. La partenza era stata positiva, con il sardo considerato dai compagni di avventura come uno dei leader della quarta edizione.
Poi, all’improvviso, è arrivato l’isolamento con la Enardu, una volta che la donna ha varcato la porta rossa di Cinecittà. Un cambiamento radicale che ha compromesso il cammino dell’artista nel gioco con l’uscita arrivata qualche tempo dopo.
Dopo la conclusione del GF Vip è arrivata la rottura definitiva tra Pago e l’ex tronista di Uomini e Donne, causata da una forte litigata. La divisione obbligatoria dettata dall’emergenza Coronavirus è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Il cantante si è subito rialzato, incidendo una nuova canzone dedicata proprio alla sua ex compagna.
L’artista però non si è fermato qua e nelle ultime ore ha postato sul proprio profilo Instagram una cosa che ha lasciato tutti a bocca aperta.
L’idea avuta dall’ex concorrente del reality show di canale 5 è stata quella di scrivere un libro “Vagabondo per amore” , pronto ad uscire il prossimo 16 giugno.
Il sardo, che sembra non essere uscito ancora totalmente con la testa dalla storia interrotta con Serena Enardu, esterna tutta la sua soddisfazione con un lungo post su Instagram.
“Fuori il 16 giugno e finalmente tra le mie braccia. Un amico mi ha detto che un libro è come un figlio. Lo devi accudire e coccolare. Dentro ci sono io. La mia storia. Tutto quello che non vi ho mai detto“.
Con questo post sul proprio profilo Instagram Pago ha annunciato l’uscita del suo libro, “Vagabondo per amore“.
La cosa certa è quella che l’ex concorrente del GF Vip non riesce proprio a dimenticare l’ormai sua ex Serena Enardu e dopo la canzone ecco un libro significativo: un labirinto sentimentale senza via d’uscita per il cantante.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…