Fermati i due presunti killer di Nicholas Di Martino, 17enne ucciso domenica scorsa a Gragnano (Napoli): si tratta di due coetanei, arrestati e ora ospitati presso la struttura penitenziaria di Secondigliano.
Svolta nell’omicidio di Nicholas Di Martino, ragazzo di 17 anni accoltellato a Gragnano (provincia di Napoli) due giorni fa. La Polizia ha arrestato i due presunti responsabili della morte del giovane e del tentato omicidio di Carlo Langellotti, fatto avvenuto contestualmente a quella brutale aggressione del 25 maggio. Identificati dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato di Castellammare, i due presunti aggressori sono stati trasferiti nel Carcere di Secondigliano.
LEGGI ANCHE: Carabinieri in borghese arrestano un 46enne | Rubava durante le messe
LEGGI ANCHE: Oristano, arrestato uomo di 53 anni per violenza sessuale su minore
Si chiamano Maurizio Apicella e Ciro Di Lauro i due ragazzi di 19 e 21 anni fermati dalla Dda di Napoli nel corso delle indagini, guidate del pm anticamorra Giuseppe Cimmarotta, sul caso dell’omicidio di Nicholas Di Martino e del tentato omicidio di Carlo Langellotti.
Nella giornata di ieri, i due giovani sospettati sono stati portati in commissariato per una serie di interrogatori serrati, atti a portare sviluppi e svolte alle indagini. I due sono accusati di essere i presunti responsabili della morte del 17enne accoltellato il 25 maggio a Gragnano, in via Vittorio Veneto. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti nelle ultime ore, pare che siano state almeno due le liti che hanno preceduto la rissa fatale, fatta di violenza e coltellate, che ha poi provocato la morte del giovane nipote del boss ergastolano Nicola Carfora.
I due ragazzi sono stati arrestati su disposizione della Procura, per essere poi associati presso la Casa Circondariale di Napoli – a Secondigliano. Si sta tuttavia ancora indagando sul movente che ha portato i ragazzi a commettere gli accoltellamenti.
Una lite tra giovanissimi finita in tragedia, quella avvenuta due giorni fa a Gragnano, in via Vttorio Veneto. Nicholas Di Martino, residente a Pimonte, è stato aggredito e poi accoltellato da un suo coetaneo, ed è morto nell’ospedale di Castellamare di Stabia poco dopo il suo arrivo a seguito delle gravi ferite riportate sia al torace che all’inguine.
LEGGI ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: CLICCA QUI
Ferito anche il 30enne che era con lui, Carlo Langellotti, operato per le gravi ferite riportate ma mai stato in pericolo di vita. Sottoposto a una delicata operazione, l’uomo è stato poi intubato e sedato, e non è per questo riuscito a fornire nell’immediato alcun elemento utile alle investigazioni prese in carico sia dalla procura dei Minori, che la Direzione distrettuale antimafia.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…