Tra i conduttori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, tutti quanti siamo abituati a vedere Maurizio Costanzo con i baffi. Ma vi siete mai chiesti quale sia il motivo di questo suo vezzo? Scopriamolo assieme!
I baffi di Maurizio Costanzo
Nel corso della sua carriera i baffi hanno rappresentato un tratto contraddistintivo del noto conduttore. Maurizio Costanzo, infatti, li porta da una vita, anche se vi sono alcuni scatti dei primi anni della sua carriera in cui si mostrava senza.
Ebbene, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Maurizio Costanzo ha svelato il motivo per cui tanti anni fa ha deciso di farsi crescere i baffi. Come rivelato dallo stesso giornalista: “Mi era venuta un’influenza e sul labbro mi venne un foruncolo e il barbiere mi disse di farmi crescere i baffi. Poi incontrai Nino Manfredi che mi disse che mi stavano bene e decisi di seguire il suo consiglio non tagliandoli più”.
Messaggi di ringraziamento per il giornalista
Nel corso del collegamento con la Balivo, inoltre, sono stati trasmessi numerosi ringraziamenti per Maurizio Costanzo. Tra questi Enzo Iacchetti che ha dichiarato: “Parlare con te è sempre un’emozione. Sono venuto da te la prima volta il 31 ottobre 1990, ero pieno di debiti, ma non mollavo. Sono venuto da te e tu sei stato l’asso di cuori che ha risolto la mia vita e la mia carriera e tutto ciò che faccio è merito tuo. Ci hai creduto come ci ho creduto io e per fortuna ti ho trovato”.
Parole di ringraziamento particolarmente gradite, con Maurizio Costanzo che ha dichiarato: “Al Costanzo Show, negli anni, sono venuti circa 45 mila persone e tra questi c’erano Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Ricky Memphis, Valerio Mastrandrea, Emanuela Aureli e tanti altri”.
LEGGI ANCHE—-> Maurizio Costanzo, conoscete sua figlia? Ecco chi è Camilla
LEGGI ANCHE—-> Maurizio Costanzo, conoscete suo figlio? Regista de L’Amica Geniale
Proprio Emanuela Aureli, in collegamento dalla propria abitazioni ha voluto a sua volta ringraziare il conduttore: “Mi ha cambiato la vita come l’ha cambiata a tante altre persone”.