Mara Carfagna- a 44 anni . potrebbe essere in dolce attesa per la prima volta. E lo sarebbe di una bambina. Il padre? Il fidanzato, un ex deputato, al quale è legata dal 2013. A rivelarlo, o meglio a spifferarlo, è il sempre attento e arguto Dagopsia.
Cicogna in arrivo per la splendida Mara Carfagna? Pare proprio di sì! Pare infatti, stando all’ascolto, o meglio alla lettura, di un potente rumors pubblicato dal sempre attento Dagospia, che l’ex soubrette TV e ora vice presidente della Camera Dei deputati, alla bellezza di 44 anni, potrebbe diventare mamma per la prima volta. Il giornale online rivela anche il sesso della creatura: femmina. Ma su che cosa si basa questa notizia che non è stata al momento confermata dalla diretta interessata? Sulla presenza di un pancino alquanto sospetto che sta mettendo in mostra, senza forse nemmeno rendersene conto, nell’ultimo periodo. Dulcis in fundo la donna, sempre bellissima e affascinante, è stata pizzicata durante alcune compere in un negozio prettamente premaman. Pertanto ci sarebbero due indizi, certamente importanti, che porterebbero a pensare che tale rumors possa anche essere una splendida realtà per la politica. Ma chi sarebbe il padre della sua primogenita?
Sarebbe il suo fidanzato, ovvero l’ex deputato Alessandro Ruben, al quale la donna è legata sentimentalmente parlando dal 2016. La loro è stata -in realtà- una storia molto importante e seria fin da subito, nonostante possano contare entrambi nel loro curriculum amoroso su due divorzi. Tra l’altro ricordiamo -per dovere di cronaca- che la Carfagna è stata sposata dal 2011 al 2012 con il costruttore romano Marco Mezzaroma, e che il loro rapporto, divorzio a parte, in realtà non è finito nel migliore dei modi possibili e che il loro matrimonio è stato annullato dalla Sacra Rota. Dunque ora, a 44 anni, lei si ritrova a vivere una situazione certamente molto piacevole ed emozionante per qualsiasi donna, con un uomo maturo e che la ama tantissimo. Tra l’altro Mara non ha mia nascosto il suo sogno di diventare mamma, nel corso della sua vita.
“Ho il desiderio di avere un figlio. Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto!”, ha rivelato tempo fa al settimanale Chi, diretto dal sempre accorto e attento Alfonso Signorini, sebbene già in passato avesse parlato a cuore aperto del suo matrimonio fallito a Belve. E ora, stando all’ascolto della notizia riportata da Dagospia, pare che il tanto agognato e sospirato momento giusto sia davvero arrivato per lei e per il suo amato e solare compagno. Non ci resta dunque che attendere le prossime settimane per saperne di più al riguardo e vedere se la Carfagna rilascerà qualche altro importante indizio in tale direzione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…