Harry furioso difende Meghan: “Sarebbe successo comunque”

Harry, come il proverbiale principe azzurro pronto a correre in soccorro dell’amata, si sarebbe detto stufo delle voci che continuano a circolare intorno a Meghan Markle, che la vorrebbero simile ad una strega che ha diviso i magnifici quattro della famiglia reale britannica.

harry

L’ex reale britannico, infatti, sarebbe stanco delle accuse che vengono mosse contro la moglie e che lo dipingono come un succube dei desideri della crudele ed egoista Meghan.

Tutto inizia con la Megxit

Una rabbia, quella del secondogenito dell’amata Lady Diana, che non risale a questi giorni, ma che affonda le proprie radici sin dall’inizio delle manovre che ha portato i Duchi del Sussex ad impacchettare le loro cose e a volare in Canada prima e a Los Angeles poi.

A fare luce su questo è stato un nuovo libro dal titolo Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of A Modern Royal Family. Ed è proprio uno degli autori a spiegare che l’allora Principe Harry aveva già dei problemi con il termine inventato dalla stampa del Megxit, che ricalcava la formula della Brixit, la manovra governativa con cui la Gran Bretagna è uscita dall’Unione Europea.

Ecco cosa ha detto lo scrittore in una dichiarazione al tabloid inglese The Sun: La parola ‘Megxit’ in particolare ha sempre fatto arrabbiare Harry. Dà l’impressione che la scelta di abbandonare la famiglia reale sia stata presa da Meghan. La realtà è che invece è stato lui a prenderla. Il libro spiega bene come sono andate le cose e perché sarebbe dovuto succedere comunque. La verità è che Harry era scontento della situazione da molto,molto tempo. Voleva andare nella direzione che poi hanno preso e stava considerando il passo da oltre un anno”

Un ribaltamento di prospettiva

Queste nuove informazioni fanno sì che decadano tutte le certezze che il popolo britannico (e non solo) avevano riguardo la decisione di Harry di rompere con la sua famiglia e trasferirsi dall’altra parte del mondo.

Harry interna

LEGGI ANCHE —-> La vendetta di Harry e Meghan: rivelano verità scottanti sulla famiglia reale

LEGGI ANCHE —-> Harry e Meghan nuovo affronto alla regina Elisabetta: i due sempre più lontani

A quanto sembra, infatti, è venuta a mancare la convinzione che il trasferimento in California sia stata una scelta di Meghan, che voleva scappare alle rigide regole di Londra e, probabilmente, riprendere il suo lavoro di attrice. Invece sembra che la donna abbia semplicemente cercato di accontentare il volere del marito. La fonte, infatti, ha spiegato: “Meghan ha supportato la decisione di Harry. Ma in più di un’occasione è stata lei a chiedere a lui se fosse davvero sicuro di quello che stava per fare, dicendogli anche che lo avrebbe supportato qualunque fosse stata la scelta che avesse preso”.

Gestione cookie