Gemma Galgani rivela ha un segreto che ha tenuto nascosto per molto, e risiede nella dieta che le permette di mantenere un fisico mozzafiato.
Il segreto di Gemma Galgani
La protagonista indiscussa del Trono Over di “Uomini e Donne” è senz’ombra di dubbio Gemma Galgani. La dama torinese è da molti anni ormai che frequenta il dating show di Maria De Filippi, finendo sempre al centro dell’attenzione per i più svariati motivi. Sicuramente, la donna non ha avuto un percorso relazionale facile, in quanto sono stati molti gli uomini di cui si è innamorata e che l’hanno delusa. Basti pensare allo storico “Gabbiano”, Giorgio Manetti, o al biondo Marco: tutti amori che si sono conclusi, lasciando un grande senso di vuoto in lei. Tuttavia, la donna non si è mai arresa e ha continuato imperterrita a frequentare la platea di “Uomini e Donne”, talvolta attirando l’antipatia dei più. È ormai storia la sua inimicizia con Tina Cipollari, che si diverte costantemente a giocarle scherzi e burle. Nonostante Cupido non sia dalla sua parte, non si può di certo dire lo stesso della sua forma fisica. Difatti, Gemma Galgani si mostra sempre in splendida forma, con un fisico mozzafiato e smagliante. Qual è il suo segreto? È stata proprio la dama stessa a svelarlo…scoprite di più!
La particolare dieta di Gemma
Il segreto per avere un fisico come Gemma Galgani comporta sicuramente alcune rinunce e, una di queste, è piuttosto particolare: non mangiare carne. È da molti anni, ormai, che la donna non mangia alcun alimento animale, e lo ha dichiarato lei stessa con le seguenti parole: «Cerco di mangiare in modo sano. Da parecchi anni ormai sono vegetariana: a volte, lo ammetto, mi viene la tentazione di gustare il pesce, un alimento che mi piaceva tantissimo, ma resisto». Ovviamente, Gemma abbina a questa dieta una costante attività motoria, che le permette di mantenere un fisico asciutto e invidiabile.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, la coppia pronta ad avere un figlio: verso il grande passo
LEGGI ANCHE—> Cecilia Rodriguez e Ignazio: “Abbiamo provato ad avere un figlio ma…”
Negli ultimi tempi, Gemma si è fatta sentire per il suo interesse amoroso per il giovane Sirius, alias Nicola Vivarello. Insomma, non mangiare carne e pesce ha sicuramente giovato alla dama del Trono Over, in quanto le ha permesso di mantenere un aspetto appetibile e affascinante nonostante i settant’anni di età.