Elisa Isoardi prende in giro il suo ex Salvini: “I suoi occhiali…”

Intervistata a “Un Giorno da Pecora”, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, su Rai Radio 2, Elisa Isoardi ha parlato della sua attuale vita sentimentale e anche di quella passata.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Il palinsesto televisivo lentamente ritorna alla normalità: su Rai 1 è tornata Elisa Isoardi con “La Prova del Cuoco” dopo lo stop dato al programma a metà marzo.

Ad “Un giorno da pecora”, la Isoardi ha dichiarato di essere single al momento, ma non priva di corteggiatori. Durante la quarantena la donna ha ricevuto moltissimi omaggi floreali, come racconta lei stessa.

Elisa Isoardi sommersa dagli omaggi floreali

“Appena sono state possibili le spedizioni di fiori me ne sono arrivati come se non ci fosse un domani. Diciamo mazzi da 100 in su, credo circa 300 in tutto, rose e margherite”. Nessuna traccia dei bigliettini, almeno a quanto dichiara la bella Elisa.

Cosa ne pensa Elisa Isoardi del calo della Lega nei sondaggi? La conduttrice, che è stata fidanzata con il leader del Carroccio Matteo Salvini dal 2015 al 2018, ha dichiarato di essere molto dispiaciuta per la diminuzione dei consensi.

LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi ancora innamorata di Matteo Salvini | Nessun uomo è come lui

LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi, look dimenticato: frangetta folta e capelli chiari [FOTO]

La Isoardi ironizza sul calo di consensi per Salvini

La butta, quindi, sull’ironia e dice: “Mi dispiace, non so perché. Saranno gli occhiali…”. La Isoardi fa riferimento alla battuta del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, riguardo al colore degli occhiali di Salvini. De Luca ha definito il rivale politico come “il sovranista con gli occhiali color pannolino”. Ma Elisa precisa: “Sono color tartaruga, originali, in linea col periodo”.

https://www.instagram.com/p/CAkAFOMnUNj/?utm_source=ig_web_copy_link

Riguardo alle insistenti voci che parlavano di una sua sostituzione alla guida de La Prova del Cuoco, la conduttrice dichiara di non saperne nulla: “Non conosco queste voci, mi attengo ai fatti. Contano le decisioni ufficiali, non le chiacchiere e la decisione è di riprendere. Anzi vorrei ringraziare il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, perché ci vuole coraggio nell’affrontare una programmazione in una situazione inedita, con le misure di sicurezza del caso”.

Gestione cookie