Clizia, Paolo e Barbara D'Urso
Gli autori di Live! avevano organizzato il primo incontro di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro davanti le telecamere di Barbara D’Urso, ma i due fidanzati non hanno rispettato i patti e si sono ritrovati in gran segreto qualche ora prima dell’appuntamento in diretta.
La storia dell’incontro tra Clizia e Paolo, avvenuto di nascosto dalle telecamere di Canale 5, aveva fatto arrabbiare Barbara D’Urso che, venuta a conoscenza dei fatti, si era inalberata con loro in diretta tv. Smascherati davanti al pubblico, la Incorvaia e Ciavarro sono stati fortemente criticati dal popolo della rete che, ancora oggi, continua ad additarli ed accusarli di aver fatto una pessima figura.
Non aver rispettato quanto concordato con Barbara D’Urso e i suoi autori è apparso a molti come una sorta di mancanza di rispetto e, a distanza di qualche giorno dall’accaduto, la coppia ha deciso di replicare pubblicamente alla conduttrice di Canale 5.
Attraverso le pagine del settimanale Chi in edicola oggi, 27 maggio, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno ammesso di essersi incontrati prima dell’appuntamento previsto a Live!, ma di non ritenersi in alcun modo colpevoli per essere andati contro le regole.
“Come tutte le persone innamorate, appena è finita la quarantena ci siamo visti – ha spiegato Clizia – . Ma chi non avrebbe fatto così?”. “Poi la sera dopo eravamo insieme in TV? Certo, eravamo ancora insieme e lo saremo per molto tempo ancora, alla faccia delle malelingue”, ha concluso ancora la ex moglie di Sarcina per niente pentita di quanto fatto.
Il primo incontro tra Clizia e Paolo lontano dalle telecamere è stato esattamente come se lo aspettavano: magico. “Questa clausura forzata ci ha dato anche modo di conoscerci un po’ meglio. Se fossimo usciti, in una situazione, chiamiamola, di normalità comunque, ci sarebbero stati il lavoro e gli eventi – ha spiegato lui – . Io a Roma e lei a Milano, alla fine non ci saremmo potuti vivere in questo modo”.
L’isolamento, quindi, ha rafforzato il loro amore e la coppia è riuscita a ricongiungersi dopo oltre 70 giorni di lontananza forzata. “Che passione sì – ha detto Clizia ricordando il ricongiungimento con Paolo – . Io mi sono emozionata ed è stato molto… È stato pazzesco. Ha confermato tutto quello che avevo sentito già al primo bacio”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…