Belen ha una sosia ed è la fidanzata di un attore famoso: identiche! [FOTO]

Che Belen sia considerata un’icona di bellezza dalle donne di tutta Italia e un’autentica sex symbol dai maschietti nostrani, è cosa ormai assodata. Come è assodato il fatto che esistano alcune giovani donne che cercano di imitarla, anche grazie a una certa somiglianza  fisica. E’ questo il caso della baby fidanzata del mitico Giorgio Panariello . Ma chi è costei?

Belen ha una sosia italiana

Per far capitolare uno scapolo impenitente e un uomo affascinante, amatissimo dal grande pubblico, anche femminile, come Giorgio Panariello ce ne vuole! Indubbiamente non basta per una donna essere solo bella per convincerlo a mettere la testa a posto! Certo, se si è sensuali, affascinanti ed esplosive come la sua attuale baby fidanzata, la cosa diventa ben più semplice!

Ma di chi stiamo parlando? Di una giovanissima pr cremonese con base a Milano, come la stessa scrive nelle sue informazioni che appaiono sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram. Lei, classe 1985, quindi molto più piccina del ben più navigato Giorgio, è considerata -a buona ragione- la sosia italiana della meravigliosa Belen Rodriguez! E in effetti, osservando  i suoi scatti  Social, per lo più alcuni, si può notare una grandissima somiglianza tra le due.

Ma che ne penserà la showgirl argentina, “più anziana” di un solo anno, della ragazza? Sarà gelosa di questo affiancamento?

Claudia Capellini, la fidanzata di Giorgio Panariello, ecco la sua sosia

Di certo Claudia Capellini, questo è il nome della sosia made in Italy della Rodriguez, non può che essere fiera e felice di tale somiglianza, che indubbiamente non solo le ha permesso di fare breccia nel cuore del comico toscano, ma anche di far interessare alla sua persona un numero sempre più elevato di sostenitori. Ovviamente poi il fatto di essere legata, sentimentalmente parlando,  da diversi anni a un uomo così celebre, non può che giovare alla sua carriera. Inoltre, notando le fotografie, si può constatare che la donna  abbia tutte le carte in regola per svolgere il ruolo di brava influencer e accattivante fotomodella.

Ritornando a parlare della somiglianza, si deve sottolineare che è notevole, soprattutto in alcune pose, e che addirittura viene accentuata in altre, con mise molto simili a quelle utilizzate da Belen. Persino in uno scatto dove appare con i suoi lunghi capelli castani accomodati in lunghe trecce, non si può che constatare la somiglianza, leggermente forzata con tale escamotage, con la meravigliosa donna argentina.

Leggi Anche -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi: il gesto di lei

Leggi Anche -> Belen Rodriguez spese folli | La felicità non ha prezzo : regalo sui generis

Scatti audaci per un’ incantevole avvenenza

Certamente il fatto di assomigliare a qualcuno, o meglio di “essere la sosia di…”, soprattutto se di una donna così affascinante e in vista, oltre che chiacchierata, può portare alla ribalta e  far diventare la sosia, in men che non si dica, anche una sorta di star del web, non solo dei Social. E, con l’estate ormai alle porte, Claudia sicuramente opterà per outfit più leggeri e scollati, costumi in primis, quindi mise che metteranno in nuova luce il suo splendido fisico e la sua incantevole avvenenza.

Caratteristiche che , complice anche il legame sentimentale con Giorgio, le permetteranno  certamente di entrare sempre più nel mondo dello spettacolo, possibilmente nel ruolo anche di valletta. E chissà che non la vedremo presto, in qualche programma televisivo, magari di Mamma Rai…

Gestione cookie