Armando Incarnato è vittima di un complotto fuori da Uomini e Donne? Sembra che la sua ex, Jeannette, faccia di tutto per metterlo nei guai. O c’è sotto qualcos’altro, come afferma Gianni Sperti?
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha voluto chiarire la situazione di Armando Incarnato. Si è vociferato più volte del fatto che Armando Incarnato abbia trascorso la ‘quarantena’ con la sua ex fidanzata Jeannette, viste le foto che sono circolate.
La padrona di casa del trono over, Maria De Filippi, ha mostrato le foto in cui sembra che Jeannette e Armando abbiano trascorso insieme la ‘quarantena’ obbligata a causa del Coronavirus. Armando Incarnato ha replicato di aver già risposto a questi pettegolezzi negando di aver trascorso quel periodo con Jeannette.
Gianni Sperti si è scagliato subito contro Armando Incarnato, dicendo di essere convinto che tra Jeannette e Armando la storia non sia mai finita e che loro sono d’accordo su tutto. Secondo Gianni, tutto è stato organizzato per far parlare di Armando Incarnato e avere visibilità.
Armando Incarnato ha risposto che molte dame lo hanno utilizzato per avere visibilità e che lui ha sempre difeso Jeannette solo perchè ancora le vuole bene, nonostante la storia sia finita. In collegamento, Jeannette ha replicato di non aver bisogno di visibilità sulle spalle di Armando Incarnato che, per la prima volta, non ha voluto difendere Jeannette.
Armando Incarnato ha confermato che Jeannette è venuta a casa sua durante la ‘quarantena‘ per motivi di lavoro dell’attività di parrucchiere che hanno in comune, data la criticità del momento dovuto al Coronavirus. Armando ha detto di essersi anche arrabbiato con Jeannette che avrebbe fatto delle foto per poi pubblicarle contro la sua volontà.
Il cavaliere ha spiegato che, dopo l’episodio di queste foto, ha rotto i ponti con Jeannette, perché è stufo di andarci di mezzo. Armando Incarnato si sente vittima del complotto non sa se Jeannette si comporta in questo modo perchè vuole tentare di riconquistarlo, ma per lui la loro storia è finita.
Armando Incarnato si è scontrato più volte con Gianni Sperti, il quale non gradisce il fatto che si sospetti che Uomini e Donne sia finto perchè il cavaliere si è comportato in modo scorretto. Alla fine Armando Incarnato è letteralmente esploso contro Jeannette, dicendo che, dopo sette anni di relazione difficile, lei sta continuando a mettersi in mezzo nella sua vita. Il cavaliere è uscito dallo studio, inveendo contro la sua ex.
Tina Cipollari ha detto a Jeannette che, pubblicando le foto, ha messo nei guai Armando Incarnato: perchè lei si comporta in questo modo? Sembrerebbe che lei lo facesse apposta. Ecco perchè Armando Incarnato si sente vittima del complotto. Ma secondo Gianni Sperti c’è ancora intimità tra Jeannette e Armando.
Jeannette ha cercato di difendersi dicendo che lei era a casa di Armando solo per parlare di lavoro e poi si è fermata a prendere il sole, dopo essere stata invitata. Ma la discussione, a Uomini e Donne, si è interrotta bruscamente dopo l’uscita di Armando Incarnato. Come andrà a finire?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…