Alessia Marcuzzi risponde alle accuse di questi giorni e con un video svela tutti i dettagli di questa presunta crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi.
Ieri Dagospia ha lanciato uno scoop molto serio: Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi da almeno venti giorni. Questa notizia è stata smentita oggi da Vanity Fair, che ha svelato che una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che stanno ancora insieme.
I dubbi erano rimasti, perché lo strano silenzio social della conduttrice riguardo la questione aveva preoccupato. In altre occasioni Alessia era stata la prima a smentire le voci di una crisi attraverso il suo profilo Instagram. La conduttrice ha deciso di usare un video per mettere a tacere tutte le voci che stanno circolando.
Alessia Marcuzzi risponde alle accuse con un video
In queste ore Alessia Marcuzzi è inevitabilmente finita al centro del gossip. Dagospia ha lanciato una vera bomba, affermando che il matrimonio della Marcuzzi con Marconi era finito da almeno venti giorni.
In molti hanno creduto a questa rivelazione, visto che da diverso tempo il produttore non era più apparso in nessuna foto e in nessun video della moglie. Paolo Calabresi Marconi è molto riservato, non possiede profili social, ma frequentemente era presente in quelli della Marcuzzi.
Questo strano silenzio non ha fatto altro che ingigantire l’ipotesi della rottura. Dopo la smentita di Vanity Fair, è stato pubblicato un video nelle storie Instagram di Alessia Marcuzzi che sembra voler rispondere a tutte le accuse.
Nel video in questione la conduttrice gioca con il loro cagnolino e inquadra volutamente Paolo Calabresi Marconi seduto sul divano insieme a Mia, figlia della conduttrice e di Francesco Facchinetti.
Alessia Marcuzzi punta la telecamera su di lui più di una volta, quasi a voler mostrare a tutti i suoi follower che i due vivono ancora insieme e che il matrimonio procede lontano dal gossip.
Arriva la smentita della conduttrice
Nel video pubblicato da Alessia Marcuzzi si vede un momento di quotidianità in famiglia. La piccola Mia è sdraiata sul divano e si lascia coccolare da Paolo, mentre Alessia è per terra che gioca con il cagnolino.
Questa è stata sicuramente una risposta efficace e molto significativa. La conduttrice ha scelto di non smentire direttamente le voci che li vedevano in crisi, ma semplicemente di mostrare che la realtà è ben diversa.
Paolo Calabresi Marconi vive ancora insieme ad Alessia Marcuzzi e la crisi di cui si è parlato sembra non esistere. Non sappiamo esattamente se la quarantena possa aver reso più complicata la relazione, ma al momento non c’è nessuna rottura.
Leggi anche -> Alessia Marcuzzi verso il divorzio | Mistero sull’assenza di Paolo Calabresi Marconi
Leggi anche -> Alessia Marcuzzi quarantena e divorzio | Crisi in atto con Paolo Calabresi Marconi
Il video notturno di Alessia Marcuzzi è stata la risposta migliore a chi pensava che i due si erano separati. Una smentita originale e molto efficace, visto che tutti hanno potuto vedere con i loro occhi che Paolo e Alessia vivono ancora insieme.