Vivi e Lascia Vivere, Elena Sofia Ricci e il finale: le rivelazioni dell’attrice

Vivi e Lascia Vivere sta vivendo le sue intensissime battute finali. Le rivelazioni di Elena Sofia Ricci, tra sorprese e colpi di scena. 

Vivi e Lascia Vivere il segreto del successo

Vivi e Lascia Vivere verrà ricordato anche per essere andato in onda nel periodo surreale della storia della televisione. Complice la chiusura forzata e l’obbligo della quarantena, la fiction ha conquistato il pubblico. Un pubblico eterogeneo e trasversale che si è affezionato alle storie e alla vita della protagonista Laura magistralmente interpretata da Elena Sofia Ricci. Dopodomani, giovedì 28, andrà in onda in onda la sesta e ultima puntata della fiction. La serie che ha riscontrato ottimi risultati in termini di share, volge al termine con la sua storia di famiglia, segreti e conflitti interni. Sulle pagine del numero in uscita oggi di Tv Sorrisi e Canzoni, Elena Sofia Ricci ha rotto il silenzio, e ha svelato dei dettagli molto importanti senza ovviamente sbilanciarsi troppo.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Mara Venier preoccupata: “Mio marito è a rischio…”

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

Vivi e lascia Vivere, parla Elena Sofia Ricci 

La bella e brava Elena Sofia Ricci ha svelato degli interessanti retroscena e dei curiosi aneddoti in una intervista rilasciata all’edizione odierna di Tv Sorrisi e Canzoni. L’attrice ha parlato del pubblico che ha premiato la fiction e ha dichiarato:

Non era facile, era una storia estrema, sopra le righe, provocatoria. Questa fiction è un po’ come il sartù: a strati. C’è la commedia, il thriller, il dramma, ben conditi. Sono felice che la storia offra uno spunto imprenditoriale a qualche donna” Non è dato sapere se la Fiction avrà un seguito ma l’intervista potrebbe fugare ogni dubbio e offrire una triste verità ai fan. Gli ottimi ascolti riscontrati da Vivi e lascia Vivere fanno ben sperare per una seconda stagione della serie tv. In base qa uanto riporta il settimanale sembrerebbe che Vivi e lascia vivere sia stata pensata per sole sei puntate,e  l’ultima andrà in onda giovedì prossimo, poi chiuderà i battenti.

Db Milano 30/01/2008 – photocall trasmissione tv “I Cesaroni” / foto Daniele Buffa/Image
nella foto: Elena Sofia RIcci
Gestione cookie