Venier stoccata ad Al Bano: la conduttrice ritorna sul momento di tensione

In collegamento con Mara Venier, nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, Al Bano ha bloccato la conduttrice intenta a leggere una poesia scritta da Romina Power per il suo compleanno.

Mara Venier e Al Bano – Foto Venier fornita da Vittorio Zunino Celotto – Al Bano da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Al Bano a Domenica In

In collegamento con Domenica In, Al Bano ha deciso di prendere le parti di Loredana Lecciso, bloccando di fatto Mara Venier (leggi biografia) intenta a leggere una poesia scritta da Romina Power per festeggiare il compleanno del cantante.  Al Bano, infatti, è intervenuto affermando: “Poi mi raccomando, la par condicio. Ti ricordo che questa trasmissione è seguita sia da una parte che dall’altra. Io voglio vivere sereno, volevo parlare solo di musica, ma poi si va sempre a parlare della mia vita sentimentale. Mi raccomando, bisogna volersi bene, non mettiamoci in difficoltà”.

Immediata la risposta della conduttrice che ha dichiarato: “Al Bano, ma Loredana non mi ha mandato niente, eh! Comunque abbiamo un po’ di tempo: non ho più lanciato altri tre video che ti riguardano, quindi a questo punto, anche tu, par condicio per par condicio, spiegaci un po’ come stanno le cose. Almeno ne parliamo una volta per tutte”.

Al Bano ha quindi continuato a mostrare la propria reticenza in merito dicendo: “Mara, forse non hai chiesto niente. Come stanno le cose? Stanno come stanno. Ho un equilibrio, mi dedico equamente alle persone, al pubblico, alle donne che mi amano e che amo. Non c’è molto altro da dire”.

Al Bano e Romina Power – Foto fornita da Miquel Benitez/ Credits: Getty Images

Mara Venier sui social

Risposte, quelle di Al Bano, molto probabilmente inaspettate, con la conduttrice che ha chiuso il collegamento dicendo: “Al Bano, io ti saluto con affetto. Lo sai, non è la mia televisione quella che mette in imbarazzo le persone che amo. Non voglio mettere in imbarazzo nessuno e non voglio mettere in difficoltà nessuno”.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Mara Venier preoccupata: “Mio marito è a rischio…”

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

In seguito, però, la conduttrice è tornata indirettamente sulla vicenda condividendo su Instagram i dati concernenti gli ottimi risultati in termini di ascolti registrati da Domenica In, fra cui anche gli articoli inerenti la sua battuta finale al cantante. Per finire ha anche pubblicato una frase che in molti hanno inteso essere una chiara risposta proprio ad Al Bano: “La vera maturità sta nel saper stare zitti, sorridere, girare le spalle e cambiare strada. Perché dove l’ignoranza parla l’intelligenza tace”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie ragazzi ❤️ #rai #lamiameravigliosasquadra ❤️

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: 6 Mag 2020 alle ore 3:05 PDT

Gestione cookie