Joseph Bouasse Perfection è morto all’età di 21 anni a causa di un arresto cardiaco. Una notizia che ha sconvolto il mondo del calcio, e in particolar modo la Roma, con molti che hanno voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa del giovane.
Il ricordo di Totti e Nainggolan
Ex calciatore della Primavera della Roma, Joseph Bouasse Perfection è deceduto a 21 anni in seguito ad un arresto cardiaco. La sua storia aveva commosso tutti quanti. A soli 15 anni, infatti, era giunto dal Camerun con la speranza di riuscire a realizzare i suoi sogni, salvo poi essere abbandonato alla stazione Termini da un agente. Dopo aver iniziato a giocare presso la società di terza categoria, Liberi Nantes, la Roma notò il giovane calciatore durante un’amichevole e decise di farlo giocare nella propria squadra.
Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di ex calciatore della Roma, tra cui proprio l’ex capitano Francesco Totti che ha postato emoticon tristi e di preghiera. Radja Nainggolan ha invece scritto: “Mon petit (GRAND frere)… incredibile la notizia… così giovane, così tanto da vivere ancora.. I miei pensieri vanno alla sua famiglia“.
Le parole di Alberto De Rossi
Anche Alberto De Rossi, papà di Daniele De Rossi, ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Joseph Bouasse Perfection di cui è stato allenatore nel corso della stagione 2016-2017.
Come si evince dal sito ufficiale della Roma, ha infatti dichiarato: “Mi ricorderò sempre della sua gentilezza e della sua grande forza. Era un ragazzo positivo, si presentava agli allenamenti ogni giorno con il sorriso ed era sempre disponibile al lavoro. Si era integrato molto bene con la squadra, aveva legato con tutti, era sempre molto sereno e da parte sua non ricordo mai un gesto fuori posto”.
Leggi anche —-> Cristian, il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti è la fotocopia del papà
Leggi anche —-> Ilary Blasi e Totti, fuga d’amore sulla neve | Passione ad alta quota [FOTO]
Per poi aggiungere: “Aveva un fisico prorompente, ma non puntava solo sulla forza ed era anche un calciatore molto tecnico. Voglio ricordarlo così, come un gigante buono. In questo momento terribile i miei pensieri e quelli di tutto lo staff sono rivolti alla sua famiglia e ai suoi affetti più cari”.