Martedì 26 maggio alle ore 21.21 su Canale 5 andrà in onda la serie tv spagnola La cattedrale del mare con Aitor Luna.
Il 26 maggio alle ore 21.21 andrà in onda su Canale 5 la serie tv di successo spagnola La cattedrale del mare diretta da Rodolf Sirera con Aitor Luna, Pablo Derqui, Michelle Jenner, José María Pou, Silvia Abascal, Nathalie Poza, Andrea Duro e Críspulo Cabezas.
Inizia la ribellione dei poveri contro la classe nobiliare a causa della fame che regna tra le popolazioni più disagiate. Bernat pronto a farsi giustizia, decide di dar vita a una rivolta, decidendo di attaccare il castello. Prontamente i soldati riescono a sventare le sue intenzioni, mandandolo in prigione. Questo suo gesto porta il vicario a condannarlo a morte per impiccagione, lasciando orfani Arnau e Joanet. Dopo molti anni, Arnau perde la testa per la bellissima Aledis, una ragazza che sembra essere la donna della sua vita.
Lontano da occhi indiscreti Arnau e Aledis continuano la loro storia d’amore. Purtroppo per lei, è destinata a diventare la moglie di un altro uomo senza mai lasciare il bell’Arnau. Sarà proprio quest’ultimo a decidere di lasciare la ragazza e iniziare una nuova vita, costruendo un ponte. Questa novità non viene presa bene da Aledis la quale gli propone di fuggire insieme…
Una produzione degna di Hollywood ha visto l’impiego di oltre 2.500 comparse, 2.000 costumi e 220 animali. L’80% delle scene del drama sono state girate in esterna, e la Basilica di Santa María del Mar è stata appositamente costruita per le sequenze che ne raffigurano l’edificazione. Il romanzo della serie è suddiviso in quattro volumi, tutti utilizzati dalla serie
Perché vederlo: Una delle serie tv più apprezzate in tutto il mondo è finalmente disponibile nel nostro Paese. La storia di Arnau e le ambientazioni vi conquisteranno, episodio dopo episodio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…