Il principino George fa litigare i nonni| Scontri nella Royal Family

Chiunque credesse che la Royal Family vivesse in un costante stato di grazia, dove tutto fosse sempre rosa e fiori, dovrà ricredersi. A quanto sembra, infatti, all’interno della famiglia c’è un vero e proprio pomo della discordia.

Se si pensava che sarebbero stati Harry e Meghan Markle con la loro uscita dalla famiglia reale a creare discordia nell’ambiente familiare, in realtà la persona più contesa all’interno della famiglia reale britannica è il Principe George.

Principe George: la lite nella Royal Family

Il principino George, primogenito del Principe William e di sua moglie Kate Middleton, è sempre stato al centro dell’attenzione. Sulle sue piccole spalle pesa già il destino di una monarchia non sempre in ottimo stato, per cui il bambino è diventato una sorta di catalizzatore per le speranze di chi guarda al futuro.

Come se non bastasse, però, è il bambino ad essere al centro delle liti tra i nonni, che probabilmente vorrebbero il nipote tutto per se e non amano di dover condividere le proprie cose con altre persone.

Tutto, comunque, ruota intorno all’insoddisfazione del Principe Carlo: uscito dal contagio da Coronavirus che aveva fatto preoccupare i sudditi inglese, il figlio della Regina sarebbe sempre più insofferente riguardo il poco tempo che passa con il nipotino.

Un sentimento che è stato portato all’accesso dal momento che ai genitori di Kate Middleton, e dunque nonni materni del bambino, è permesso vedere George molto più spesso di quanto non sia concesso al Principe Carlo.

Come se non bastasse, il principe aveva già mostrato il proprio fastidio quando era venuto a conoscenza del fatto che suo figlio William non solo fosse in ottimi rapporti con il padre di Kate, ma che lo chiamasse papà. 

Royal family

 

LEGGI ANCHE —-> Meghan Markle fuori dalla Royal Family per colpa di Kate: amara verità

LEGGI ANCHE —-> Regina Elisabetta in difficoltà, ha il conto in rosso: “Sospese spese non essenziali”

Secondo i tabloid inglesi la scelta è voluta: i Middleton rappresenterebbero agli occhi del Principe William la famiglia unita e serena che lui ha sempre sognato e per questo preferirebbe che suo figlio passasse più tempo con loro, rispetto alla royal family. Al Principe Carlo, quindi, non resterebbe altro da fare che accettare l’idea di essere un nonno part-time.

Gestione cookie