E’ rimasto schiacciato tra il muro della galleria e il vagone della metro. Un uomo è stato trasportato in codice rosso al San Camillo e le sue condizioni sarebbero gravi.
Da accertare è la dinamica dell’incidente. E’ Avvenuto alla stazione metro Spagna di Roma nella quale è rimasto gravemente ferito un 40enne di origini cinesi dopo essere rimasto intrappolato tra il muro della galleria e il vagone metro. L’allarme è scattato intorno alle 22 alla stazione della Linea A direzione Anagnina, quando alcuni viaggiatori hanno chiamato i soccorsi dopo essere stati allarmati dalle grida del ferito.
Sul posto è quindi intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco che ha impiegato diversi minuti per liberare l’uomo rimasto incastrato. I sanitari lo hanno trasportato con urgenza all’ospedale San Camillo ma resta da chiarire perché l’uomo si sia ritrovato in condizioni di emergenza.
Secondo le ultime ricostruzioni, l’uomo potrebbe essere stato agganciato all’improvviso e trascinato via dal convoglio. Oppure potrebbe essersi incamminato nel tunnel per motivi ancora ignoti. La polizia della zona è a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente attraverso le telecamere di sicurezza. Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della banchina, è stato necessario interrompere il servizio di trasporto per circa un’ora, fino alle 23.15 quando la stazione è stata riaperta.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…