L’attore Marlon Wayans protagonista della commedia romantica e poliziesca Ride or Die.
Marlon Wayans sarà ‘tutto fare’ all’interno del nuovo film che lo vedrà coinvolto. Sarà co- sceneggiatore, reciterà e produrrà ciò che viene descritto come “Quando Harry incontrò Sally …” con le pistole. L’attore e Neal H. Moritz stanno collaborando per Ride or Die , che viene presentato come la prima commedia romantica d’azione e poliziesca.
La sinossi di Ride or Die con Marlon Wayans
La storia è incentrata sul detective Martin Banks (Wayans), un detective specializzato in rapine che si relazionerà con la sua detective della narcotici, Tami Moore. Scintille e pallottole iniziano a volare quando questi due mondi si uniscono per rintracciare un deposito di oppiacei mortali dal valore di tantissimi milioni di dollari rubati dal caveau di una società farmaceutica. La multinazionale non farà altro che creare ulteriori guai, minacciando e seminando il terrore per le strade di Chicago.
Leggi anche: Doc Savage | La serie tv è attualmente in lavorazione
Leggi anche: Sulle orme di Bad Boys | Le commedie poliziesche che meritano un sequel
Cosa dovrà aspettarsi il pubblico da questo film?
Wayans descrive questo film come ‘Bad Boys con romanticismo’ O ‘quando Harry incontrò Sally … con le pistole.’
“Rick ed io abbiamo concepito questo come un franchising collaborando con Neal, che ha imparato come fare per poter rendere perfetta l’arte del franchising”, ha detto Wayans martedì scorso.
Moritz ha detto: “Ho avuto la fortuna di avere la possibilità di leggere questa sceneggiatura in anticipo… e sono impazzito. Raramente leggi sceneggiature del genere.”
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Moritz è nel bel mezzo di una serie frenetica, avendo visto finora Sonic the Hedgehog , Bloodshot di Vin Diesel e Spenser Confidential di Mark Wahlberg di Netflix pubblicato quest’anno. Mentre invece Wayans è apparso in Respect, il film biografico della MGM su Aretha Franklin con Jennifer Hudson. Prossimamente apparirà anche con Bill Murray e Rashida Jones nel film On the Rocks, l’ultimo film di Sofia Coppola.