Si è spento John Peter Sloan, famoso per le sue lezioni d’inglese. Ancora da chiarire la causa della morte.
Una morte improvvisa
John Peter Sloan è morto all’improvviso a 51 anni. Tutti lo ricordano per le sue lezioni d’inglese ma era anche cantante, attore teatrale e scrittore di libri: era in Italia dal 1990.
La triste notizia è stata annunciata su Facebook da due sue colleghi lasciando senza parole tutti coloro che seguono il suo canale Youtube “John Peter Sloan” che conta 62.000 iscritti e 92 video.
https://www.instagram.com/p/CAaaxghlaGo/?utm_source=ig_web_copy_link
Il successo di John Peter Sloan
Ma John ha calcato con successo anche il palco di Zelig e aveva partecipato ad Amici di Maria De Filippi con il compito di istruire gli studenti più indisciplinati nella rubrica “La Scimmia”. Insomma un artista a 360° che in Italia viene ricordato come “il comico che insegnò l’inglese agli italiani”.
L’insegnante arrivato da Birmingham è scomparso a Menfi, dove viveva dal 2016 quando aveva deciso di trasferirsi in Sicilia e di aprire la ‘Sloan scuola di inglese’, un luogo di apprendimento della lingua rivolto ai bambini, agli adulti e ai docenti. Un posto che adorava, proprio da qui, fino a qualche giorno fa condivideva alcuni scatti del mare siciliano.
LEGGI ANCHE ——–>Amici Speciali pubblico in rivolta | Nuovi guai per Maria De Filippi
LEGGI ANCHE ——–>Amici, che fine ha fatto Andrea Cardillo? Eccolo oggi
Di lui Maurizio Colombi scrive: “Oggi ci ha lasciato un grande personaggio italiano importato da Birmingam. John Peter Sloan, un grande cantante, un creatore, un attore, un comico, un insegnante unico, una persona difficile e discutibile fra le più intelligenti che abbia mai conosciuto ma soprattutto un grande amico che adesso mi manca molto. Tvb”