Giulia Cavaglià mette da parte Francesco Sole e punta al nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne. L’ex tronista racconta con entusiasmo quanto gli piaccia il suo modo di fare e i suoi comportamenti. Aria di crisi tra lei e l’influencer?
L’ex tronista di Uomini e Donne cerca di rimanere il più possibile a casa così da evitare assembramenti inutili in giro per Torino. Questo suo gesto di responsabilità la porta a passare gran parte del tempo davanti alla televisione, soprattutto durante il pomeriggio.
Proprio per questo, durante la giornata di ieri Giulia Cavaglià si mostra sulle sue storie Instagram in preda alla visione di Uomini e Donne, spiegando la sua attrazione fatale nei confronti di un cavaliere ben preciso. Di chi stiamo parlando?
Durante la giornata di ieri, Giulia ha voluto commentare velocemente la puntata di Uomini e Donne, dicendo la sua su due coppie ben precise: Gemma e Nicola e Giovanna e Sammy.
La ex tronista ha così spiegato quanto la coppia formata da Giovanna Abate e Samy Hassan le piaccia, secondo lei infatti, i due nonostante le tantissime discussioni sono molto attratti l’uno dal l’altro tanto da poter far nascere una bellissima storia d’amore.
L’attrazione fatale di Giulia Cavaglià è arrivata quando al centro dello studio si è seduto Nicola, cavaliere arrivato per corteggiare Gemma ormai da diverse settimane.
Nicola Vivarelli nonostante la sua giovane età ha deciso di corteggiare in modo stretto e mirato Gemma Galgani.
Secondo il punto di vista di Giulia infatti, i suoi comportamenti e i suoi modi di fare stanno dando la possibilità che la gente si ricreda su di lui, proprio come sta facendo l’ex tronista.
La Cavaglià afferma infatti che i suoi modi di fare, le risposte sempre tranquille e i ragionamenti da persona matura, le piacciono molto.
La ex tronista con fare sorridente afferma ai suoi follower di Instagram quando Nicola Vivarelli inizi a essere una piacevole scoperta, aspettando di vedere il suo comportamento quando il distanziamento sociale sarà terminato.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…