Se c’è una cosa che non si può dire su Emma Marrone è che non abbia tenacia da vendere: nonostante la battaglia con il cancro e l’annullamento del concerto previsto a causa della pandemia del Coronavirus, la cantante vincitrice di Amici continua a dimostrare al mondo la sua forza d’animo.
Se durante la quarantena abbiamo potuto vedere il suo lato più sportivo, mentre si allenava a tirare pugni ad un sacco da boxe, ora Emma Marrone ha colto alla sprovvista i suoi followers su Instagram che hanno potuto ammirare la cantante mentre metteva in mostra la sua seducente bellezza.
Lo scatto per il compleanno
Alla base dello scatto c’è la voglia, da parte della cantante di Occhi Profondi di festeggiare il suo 36simo compleanno e lasciare traccia di un momento in cui, nonostante la situazione generale non sia affatto delle migliori, si sentiva molto bene con se stessa.
Infatti, nella didascalia che accompagna lo scatto che ha fatto impazzire i fan si legge: “Si,penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille.”. Nell’immagine la cantante è ripresa mentre sta sdraiata a terra, il corpo fasciato da un body scuro che accarezza le sue forme e lascia poco spazio all’immaginazione. Uno scatto che, nonostante questo, riesce a non essere affatto volgare, ma anzi restituire una sensazione di bellezza totalmente naturale.
“Sono nata il 25 Maggio del 1984,” spiega ancora Emma Marrone nella didascalia del post su Instagram. “Alle 11.50 di un Venerdì. Oggi spengo 36 candeline”. E non c’è dubbio che i 36 anni siano portati benissimo.
LEGGI ANCHE —-> Emma Marrone compie gli anni: “Mi si stringe il cuore”
LEGGI ANCHE —-> Emma Marrone si dà al pugilato, il video su Instagram è virale
Il pensiero per la famiglia e i fan
Emma Marrone conclude poi il suo post parlando della sua famiglia e ringraziando i fan. Ha scritto: “Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani..Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio. Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita”