Eleonora+Daniele+%C3%A8+diventata+mamma%3A+%C3%A8+nata+Carlotta
meteoweekcom
/2020/05/26/eleonora-daniele-e-diventata-mamma-e-nata-carlotta/amp/
Gossip

Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata Carlotta

Chiusura anticipata per il programma Storie Italiane: è nata Carlotta. Eleonora Daniele infatti ore fa ha dato alla luce la sua primogenita.

E’ arrivata Carlotta, Mara Venier sarà la sua madrina

La conduttrice di Storie Italiane ha partorito la sua bambina. Una bellissima notizia che ha riempito di gioia molti colleghi della bella Eleonora Daniele ma anche molti suoi fan. Per questo lieto evento il programma mattutino di Rai 1 chiuderà la stagione anticipatamente.

A dare il benvenuto al mondo alla piccola Carlotta, condividendo la notizia su Instagram, sono stati proprio i colleghi della Daniele,  Mara Venier e Alberto Matano. “Zia Mara” con “Evvivaaaaaaaa….. ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina” annuncia l’arrivo della cicogna in casa Daniele e Tassoni e nel contempo fa sapere del felice compito che le spetterà a breve, quello di fare la madrina al battesimo della piccola.

Eleonora Daniele è mamma

Già nelle scorse ore, il sito Tv Blog aveva svelato che la Daniele si era diretta in una clinica di Roma per partorire: in effetti la piccola è nata con un leggero anticipo visto che l’ultima puntata di Storie Italiane di questa stagione era stata fissata per venerdì 29 maggio. Un anticipo dell’ anticipo perché il programma aveva previsto di chiudere prima del solito, proprio per la gravidanza di Eleonora.

In questo momento Eleonora Daniele è all’apice della felicità. finalmente dopo 16 anni di fidanzamento ed un matrimonio celebrato lo scorso anno, corona il suo sogno diventando mamma. La bambina della conduttrice di Padova porta il nome della sua mamma.

I cambiamenti del palinsesto

Intanto molti Vip si accodano alle felicitazioni lanciate da Mara Venier, come Alberto Matano che condivide un post con questa didascalia: “Evviva. Benvenuta Carlotta”. Così come con lo scatto postato dalla conduttrice di Domenica In, in poco tempo il messaggio ha ottenuto moltissimi commenti e like.

Così il palinsesto Rai si adegua all’arrivo improvviso di Carlotta e al posto di Storie Italiane da oggi fino alle 11,30 verrà trasmesso Unomattina, con Valentina Bisti e Roberto Poletti. Seguirà La prova del cuoco che ha riacceso i motori solamente lunedì 25 maggio, dopo il lockdown emanato per contrastare il contagio da Covid-19.

LEGGI ANCHE ——–>Pamela Petrarolo, mamma per la terza volta a 43 anni

LEGGI ANCHE ——–>Bianca Guaccero vuole diventare mamma: “Mi manca la materia prima”

Da giovedì 28 maggio andrà in onda tutte le mattine Italia Sì, il programma condotto da Marco Liorni che di solito va in onda il sabato pomeriggio. Per Storie Italiane invece si dovrà attendere la sua normale programmazione, dal mese di settembre. La neomamma Eleonora Daniele ha fatto sapere di tornare in Tv già in autunno.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

  • Sport

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

  • News

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

  • Spettacolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

  • News

Pulizia del viso, non commettere questo errore: solo così detergi bene il viso

Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…

  • Spettacolo

Temptation Island anticipazioni 15 ottobre, finale inaspettato: chi si lascia e chi rimane insieme

Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…