Cecilia Rodriguez perfetta ragazza di campagna | Smascherata da Ignazio

La quarantena romantica di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua nel cuore di Trento. La coppia non è più tornata a Milano e non è detto che decida di farlo.

Cecilia Rodriguez perfetta ragazza di campagna – meteoweek

Cecilia si è trasformata anche in una perfetta ragazza di campagna, mentre Ignazio Moser sembra essere ben felice di seguire da vicino l’attività delle vigne e vedere da vicino l’evoluzione del lavoro, cosa molto difficile prima che venisse imposto il lockdown per via degli impegni che lo conducevano in giro per il mondo.

A ogni modo, Cecilia Rodroguez sta rivoluzionando la sua vita dividendo le giornate tra incombenze domestiche e vita di campagna.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – meteoweek

Lei è la donna perfetta…

Ebbene sì, Ignazio Moser ogni giorno che vive accanto a Cecilia Rodriguez scopre si essere sempre più innamorato di lei.

La coppia sta trascorrendo dei giorni davvero felici insieme nella città di Trento nelle tenute di Moser, dove stanno avendo modo e tempo di poter vivere in toto la loro vita di coppia ma con delle grandi novità: ovvero la vita all’aperto e la gestione della vita di campagna per la quale la Rodriguez sembra avere un talento innato. Ma il tutto non finisce mica qui.

Cecilia Rodriguez foto – meteoweek

Cecilia Rodriguez: campagnola style

Ignazio Moser nel corso delle ultime ore si è divertito a riprendere Cecilia Rodriguez davanti al suo armadio, intenta a scegliere quello che potesse essere l’outfit perfetto e funzionale per la nuova giornata che l’aspetta alle tenute.

Cecilia, infatti, si è trasformata in una perfetta ragazza di campagna: abile nelle mansioni insieme al compagno, ma soprattutto abilissima in cucina dove ha dimostrato di avere davvero delle doto fuori dal comune.

Cecilia Rodriguez outfit – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez regina dell’estate | l’ammissione della sorella Cecilia

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez starnuto sospetto ? Panico per la sorella di Belen | Video

Dunque, cosa resterà della pandemia per Ignazio e Cecilia? La coppia potrebbe aver deciso di trasferire a sua vita nelle tenute Moser e tornare in città solo per impegni lavorativi che la costringerebbero a fermarsi a Milano ma solo per qualche settimana prima di rifugiarsi di nuovo nella natura?

Gestione cookie