Caterina Balivo
Ancora una volta, Caterina Balivo si allontana dal marito Guido Maria Brera: dopo essere tornata al timone di Vieni da me, la conduttrice Rai ha deciso di separarsi per “motivi di sicurezza”.
Nonostante la fine della quarantena, l’emergenza Covid-19 non è svanita nel nulla: il virus continua ad essere contagioso e la Balivo pare abbia ritenuto opportuno optare per il distanziamento sociale dal marito. Così, dopo un lungo periodo di isolamento vissuto insieme a tutta la famiglia, Caterina non ha esitato a dare spiegazioni a tutti coloro che hanno notato l’assenza del marito dalle sue condivisioni social.
Per sicurezza personale e, in primis dei figli, il volto di Rai 1 ha deciso di festeggiare il compleanno del primogenito tenendolo lontano dal papà. La sua scelta, se condivisa da molti, ha scatenato la reazione di altri utenti del web ai quali, tuttavia, lei ha dato una spiegazione chiara e precisa.
Dopo aver concluso la diretta di Vieni da me di ieri, 25 maggio, Caterina Balivo ha raccontato su Instagram il pomeriggio trascorso a fare acquisti per il compleanno del figlio Guido Alberto.
“Puntata finita e allora… spesa per la cena e si vola a comprare qualcosa per la festina di GA – ha scritto lei a corredo della foto che la ritrae con le buste degli ultimi acquisti – . Non avrà i suoi amici di scuola neé i suoi cugini neé il suo papà e i fratelli più grandi, ma la sua mamma e la sua piccola peste si e magari anche i nonni. E allora che festa sia… in stile Pokemon”.
In tanti, dunque, non hanno potuto fare a meno di notare come la Balivo ci avesse tenuto a precisare che anche il marito sarebbe stato assente alla festa del piccolo e le domande in merito non si sono fatte attendere.
“Ma perché il papà dove è finito? Infatti è da un po’ che non si vede in casa!”, ha commentato immediatamente un utente della rete e la Balivo ci ha tenuto a fare chiarezza sulla questione.
“Da quando sono tornata a lavoro siamo divisi per motivi di sicurezza Covid”, ha precisato Caterina che, da sempre, ha riservato particolare attenzione alle norme per la prevenzione del virus.
Poco dopo il lockdown, infatti, la conduttrice rivelò di non dormire da tempo con il marito proprio per evitare possibili contagi. “Non dormo con mio marito da 10 giorni. Se ci ammaliamo chi pensa ai bambini? – aveva commentato lei in collegamento con Marco Liorni – . I nonni sono lontani e noi non potremmo stare con loro”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…