Carlo Conti e Gianni Morandi – Foto fornita da Stefania D'Alessandro/ Credits: Getty Images
Martedì 9 giugno andrà in onda su Rai 1 Con il cuore – Nel nome di Francesco. A condurre l’evento ci sarà Carlo Conti che per l’occasione sarà affiancato da Gianni Morandi.
Il prossimo 9 giugno si terrà ad Assisi l’evento benefico Con il cuore – Nel nome di Francesco che vedrà la conduzione di Carlo Conti con al fiano Gianni Moranti. L’evento sarà a porte chiuse e anche non sono stati resi noti i nomi degli ospiti.
Ad annunciare la presenza di Gianni Morandi è stato lo stesso Carlo Conti che su Instagram ha scritto: “ “Grandissimo Gianni Morandi, grazie! Io e Morandi davanti alla basilica senza pubblico (il pubblico ci seguirà su Raiuno !!) ma con il cuore!!! Una serata di musica e raccolta fondi per le mense francescane, per tutte le famiglie che ogni giorno bussano alle porte delle chiese e chiedono aiuto ai francescani in Italia. “con il cuore – nel nome di Francesco “ Assisi martedì 9 giugno”.
Gianni Morandi, quindi, è pronto ad affiancare Carlo Conti nella conduzione dell’evento benefico di Assisi. In seguito all’emergenza coronavirus, però, non vi sarà pubblico. I fondi raccolti, ricordiamo, saranno destinati alle mense francescane e quindi alle numerose famiglie che ogni giorno chiedono aiuto ai frati francescani per ricevere un aiuto.
Dopo l’evento benefico, inoltre, Carlo Conti è pronto a tornare a tenere compagnia al pubblico a casa con un nuovo programma dal titolo Top 10 che andrà in onda
a partire da venerdì 12 giugno.
LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, l’ex fidanzata racconta i dettagli della fine: “Non l’ho mai visto…”
LEGGI ANCHE –> Conoscete la moglie di Carlo Conti? Chi è la bellissima Francesca
A tal proposito lo stesso conduttore, nel corso di un’intervista a Fanpage di qualche settimana fa, ha dichiarato: “Sarà un programma fatto di classifiche in generale quindi non tornerò nelle vesti di deejay, non saranno delle hit parade musicali. Forse sfrutteremo lo studio de La Corrida e mi ha fatto piacere riprendere un’idea che avevamo da tempo nel cassetto per la realizzazione di un programma nuovo. C’è da capire come farlo: andrebbe bene senza pubblico ma io da solo non posso riuscirci, perché sul palco dovrò avere necessariamente altre persone”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…