Alessia Marcuzzi ha preso una decisione improvvisa dopo questa quarantena e sembra aver deciso di chiedere il divorzio da Paolo Calabresi Marconi.
Durante la quarantena molte coppie si sono chieste se avrebbero superato un periodo così difficile insieme. Essere costretti a stare in casa insieme e vedersi tutto il giorno per molte coppie è stato davvero deleterio.
La quarantena sembra essere riuscita a distruggere anche una coppia che sembrava molto solida e affiatata. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi che, secondo lo scoop lanciato da Dagospia, sembrano essere arrivati alla fine della loro relazione.
Questi mesi di quarantena sono stati davvero pesanti per Alessia Marcuzzi. La conduttrice, sempre solare e sorridente, sembra aver raggiunto un’importante consapevolezza, che l’ha portata a prendere una decisione molto seria.
La donna sembra aver deciso di lasciare definitivamente il marito Paolo Calabresi Marconi, con cui si era sposata sei anni fa in gran segreto a Londra. Per gli appassionati di gossip si tratta di una notizia davvero inaspettata, visto che sembravano una di quelle coppie perfette.
A lanciare questo scoop davvero inaspettato è stato Dagospia, che ha spiegato che la rottura tra la Marcuzzi e il produttore può essere avvenuta venti giorni fa e la causa potrebbe essere realmente la quarantena.
Effettivamente la quarantena ha portato ad un aumento di separazioni e divorzi. Le persone abituate a vedersi poco durante la giornata hanno dovuto convivere forzatamente 24 ore su 24 e questo potrebbe aver distrutto completamente l’equilibrio di coppia.
Alessia Marcuzzi non ha retto i ritmi della quarantena? Per il momento la conduttrice non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ma non condivide da diverso tempo foto con il marito e questa sembra essere una conferma.
“Una vittima della quarantena? 20 giorni fa, dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino di single il marito Paolo Calabresi Marconi” ha scritto Dagospia. Uno scoop davvero incredibile, che nessuno si aspettava.
Alessia e Paolo si conoscevano già da quando erano solo due ragazzini, ma una volta cresciuti, dopo le relazioni della conduttrice, si sono innamorati. Questa rottura, dopo 6 anni, potrebbe essere un duro colpo per entrambi.
Alessia Marcuzzi nel 2001 ha avuto il figlio Tommaso dal calciatore Simone Inzaghi, mentre la sua secondogenita, Mia, è nata da una relazione con Francesco Facchinetti. Lei e Paolo non hanno avuto figli, ma erano davvero molto legati.
La bomba è stata lanciata da Dagospia, ma ora non ci resta che attendere una conferma o una smentita dai diretti interessati, che per il momento sono rimasti in silenzio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…