Tempation Island - Fonte: Facebook
In base ad alcune indiscrezioni sembra che a differenza degli anni scorsi, quest’anno andrà in onda prima Temptation Island Vip e in seguito la versione classica.
In seguito all’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. Molti programmi sono stati sospesi e anche la programmazione estiva dovrà fare i conti con alcuni cambiamenti. Ne è un chiaro esempio Temptation Island che, in base a quanto riportato da Tv Blog, sembra andrà in onda prima con la versione Vip e in seguito con quella Nip. Il motivo è ovviamente da rinvenire nelle difficoltà causate dall’emergenza coronavirus.
A causa della pandemia, infatti, sembra che i casting siano andati avanti con un po’ di difficoltà e in questo modo non si è riusciti ad avere un cast pronto per registrare a giugno. Se tutto questo non bastasse, sembra che Maria De Filippi, che produce il programma, voglia evitare che il reality con le coppie famose vada in onda nello stesso periodo del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo, infatti, andrà in onda a partire da settembre e per questo motivo si pensa di anticipare Temptation Island Vip, per poi trasmettere Temptation Island Nip in autunno. Al timone del programma, per quanto riguarda la versione Vip, ci sarà ancora Alessia Marcuzzi, mentre per quanto riguarda la versione Nip è confermato Filippo Bisciglia.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair Maria De Filippi ha parlato di Temptation Island e a tal proposito ha dichiarato: “Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto”.
Per poi aggiungere : ”La gelosia nasce sempre da questo, anche perché, una volta superata la passione iniziale, non restano che i sentimenti. Stiamo cercando di lavorare su questo”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…