Suicide Squad | Zack Snyder conferma la versione director’s cut nel 2021

Uscirà una versione director’s cut del film Suicide Squad diretto da Zack Snyder?

All’inizio di questa settimana, Zack Snyder ha confermato che il suo taglio alla Justice League uscirà per la HBO Max nel 2021. Questa notizia ha inevitabilmente riacceso la conversazione sui tagli alternativi di altri film dedicati ai supereroi mal ricevuti. Suicide Squad di David Ayer ha anche sperimentato la sua parte di dramma durante la post-produzione. Il quesito che sta interrogando Ayer in questo momento riguarda la possibilità di poter far uscire una versione ‘inedita’ del suo film, primo o poi.

I post di David Ayer su Twitter

Ayer in realtà ha alimentato le voci di se stesso con un paio di post misteriosi su Twitter. Poco dopo la notizia di Snyder Cut, Ayer ha twittato alcune immagini relative al Joker che sembravano suggerire che l’annuncio del taglio di un regista di Suicide Squad non fosse molto indietro. Sfortunatamente, quando un fan ha suggerito che alcuni ostacoli legali avrebbero impedito che ciò accadesse, Ayer essenzialmente ha confermato che era così.

Leggi anche: The Suicide Squad | A chi è affidata la colonna sonora dell’atteso sequel

Leggi anche: The Suicide Squad 2 | Il sequel DC Comics si fa attendere

La versione di Ayer si farà!

La Warner Bros. alla luce di quanto rivelato dal regista David Ayer non ha escluso questa possibilità, ma anzi pare averla accolta favorevolmente. Tra l’altro in questa nuova versione, ci sarà modo di vedere anche di più il personaggio di Joker interpretato da Jared Leto, che non è stato inserito nel montaggio finale.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

A prescindere dal tempo che ci vorrà il ‘director’s cut’ di Suicide Squad vedrà la luce per la gioia di tutti i fan. Secondo quanto riferito, la Warner Bros. pare abbia stanziato circa 20 o 30 milioni di dollari per poter completare adeguatamente il taglio del film Justice League.

Gestione cookie