Questa sera alle 21.25 su Rai Uno, un nuovo episodio della serie Il commissario Montalbano interpretato da Luca Zingaretti.
Questa sera un nuovo mistero terrà milioni di telespettatori incollati alla televisione. Per scoprire quale caso dovrà risolvere il commissario più famoso della tv italiana, continuate a leggere le anticipazioni del prossimo episodio de Il commissario Montalbano, intitolato Un covo di vipere in onda questa sera alle ore 21.25 su Rai Uno. Il film diretto da Alberto Sironi vedrà nuovamente Luca Zingaretti in veste di protagonista.
Ovviamente continuano le repliche de Il Commissario Montalbano ottenendo grandi successi sul web e in termini di audience. Appena la crisi da coronavirus verrà superata verranno girati sicuramente i nuovi episodi.
Leggi anche: Sapete dove abitano Luca Zingaretti e Luisa Ranieri? Casa da sogno
Il Commissario Montalbano | Un covo di vipere
A Vigata l’imprenditore Cosimo Barletta viene trovato morto, ucciso con un colpo di arma da fuoco alla nuca. Non ci sono segni di lotta o effrazione, quindi a ucciderlo è stato qualcuno che lo conosceva. Il caso assume presto connotazioni controverse perché Montalbano scopre che Barletta era un uomo freddo, spietato, senza scrupoli e sentimenti.
Non solo: era anche uno strozzino e aveva anche una predilezione verso le giovani ragazze. Erano in molti a odiarlo. Il caso si fa complicato nel momento in cui Montalbano scopre che, poco prima che gli sparassero, Barletta era stato avvelenato.
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 25 maggio 2020
Il Commissario Montalbano | il cast della fiction Rai
A portare sul piccolo schermo i racconti del compianto scrittore Andrea Camilleri troviamo Luca Zingaretti nel ruolo di protagonista, Cesare Bocci, nei panni di Mimì Augello, Peppino Mazzotta in quelli di Fazio, Angelo Russo nelle come Catarella e la bellissima Sonia Bergamasco nel ruolo di Livia, la dolce metà di Salvo Montalbano.