Il concorrente squalificato dal Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano ferisce Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione Nip.
Salvo Veneziano ferisce Cristina Plevani sui social: “Vorrei chiederle come mai a cinquant’anni non ha ancora una famiglia”. La ex gieffina dice di non avere mai avuta alzata l’ascia di guerra contro l’ex concorrente squalificato nell’edizione vip ma: “Non mi ha ferita e non sono nemmeno arrabbiata. A me di Salvo non frega nulla”.
Non scorre buon sangue tra i due ex gieffini e così continua la guerra tra titani: questa volta Salvo Veneziano ferisce Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione nip, che replica per le rime.
Già ai tempi della squalifica di Salvo Veneziano nella quarta edizione vip del reality, era intervenuta la ex vincitrice additando il comportamento maschilista del concorrente e senza nascondere il suo dissenso per quel modo di fare.
Da allora, tra i due ex gieffini, è sempre stato un continuo botta e risposta, tra frecciatine e critiche, fino all’ultimo intervento social mosso da Salvo Veneziano: “Vorrei chiederle come mai a cinquant’anni non ha ancora una famiglia”.
Salvo Veneziano provoca sui social Cristina Plevani e la ex vincitrice del Grande Fratello Vip cede alla tentazione con una replica per le rime.
“Questo è il passaggio del testimone che con tatto, delicatezza e garbo, Salvo Veneziano mi porge per potergli rispondere durante la diretta con Marina che avremo martedì 26 alle 21:30. Mi fa piacere che questo argomento lo diverta molto e lo faccia ridere. Io non rido. Sarà comunque un argomento interessante su cui confrontarmi con Marina, quindi prenderò il testimone e risponderò. Poi l’argomento Salvo per me sarà chiuso per sempre. P.s. Non ho mai avuto ascia di guerra alzata o qualcosa con Salvo. Ora si” così scrive su Instagram contro Salvo Veneziano.
Cristina Plevani conclude: “Non mi ha ferita e non sono nemmeno arrabbiata. A me di Salvo non frega nulla. Non ho mai avuto bisogno di parlar male di lui e non lo faccio nemmeno ora. Ho ascoltato la domanda e come l’ha posta, l’ho condivisa perché il suo livore nascosto da un sorriso sornione mi mostra chi è Salvo e cosa pensa di me. Io non faccio polemiche. Nemmeno botta e risposta. Parliamoci chiaro, non abbiamo mai bevuto nemmeno un caffè insieme o fatto gli auguri di Natale. Pone una domanda in modo cafone toccando comunque un argomento che può diventare confronto tra donne”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…