Michelle Hunziker preoccupata per Tomaso Trussardi - meteoweek
Michelle Hunziker ha trascorso una domenica diversa dal solito con la sua famiglia, ma si è preoccupata per l’esternazione del marito Tomaso Trussardi.
Una delle cose che sicuramente è mancata a tutti durante la quarantena è stata la libertà di andare a mangiare fuori con la famiglia o con gli amici. In questa nuova fase questo è di nuovo possibile, rispettando ovviamente tutte le regole.
La domenica di Michelle Hunziker è stata decisamente diversa dal solito. La showgirl è andata a mangiare fuori con la sua famiglia per la prima volta dopo tanto tempo, ma ha dovuto gestire la paura di Tomaso Trussardi.
Michelle Hunziker ieri ha trascorso una domenica piacevole insieme a suo marito e alle loro due bambine, dopo così tanto tempo di reclusione. La famiglia Trussardi è andata a mangiare al ristorante per la prima volta.
La showgirl si è mostrata molto emozionata per questo evento. I mesi di quarantena sono stati davvero pesanti per tutti e concedersi una giornata che ha una parvenza di normalità è sicuramente una cosa positiva.
La positività di Michelle Hunziker, però, sembra essere ben lontana dal parere del marito Tomaso Trussardi. Lui, infatti, è sembrato un po’ più diffidente rispetto a quello che lo circondava e decisamente spaesato.
La Hunziker gli ha chiesto come si sentiva ad essere di nuovo in un ristorante insieme a lei e le bimbe. Trussardi ha subito ammesso di sentirsi spaesato e ha sottolineato che c’era troppa gente per i suoi gusti.
“Ho paura della gente” ha spiegato Tomaso Trussardi. “Ma sono tutti con la mascherina” ha risposto Michelle, forse un po’ preoccupata per questa sua paura. “Ma non per il Covid, dai, sto scherzando” ha aggiunto Trussardi dopo la domanda della moglie.
La paura di Tomaso Trussardi è stata superata e messa da parte grazie alla bella domenica che ha trascorso con la sua famiglia. Michelle ha mostrato nelle sue storie Instagram tutti i piatti deliziosi che hanno mangiato.
“Abbiamo fatto una super mangiata, è stato molto bello stare in compagnia di nuovo un po’ fuori casa con tutta la family” ha spiegato Michelle Hunziker, mostrando tutta l’emozione e la gratitudine per questo pranzo speciale.
“Siamo arrivati alla frutta… e guardate che bellino…. oddio, un piccolo c…..o” ha svelato la Hunziker mentre ha mostrato una fragola a forma di fondoschiena.
Una delle bimbe si è subito inserita nelle sue storie per mostrare anche la sua fragola. Un momento di divertimento e di spensieratezza, per una domenica in famiglia davvero speciale.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…