Caso Pivetti, accusa choc di Lele Mora: c’entra la Banda della Magliana

Lo scandalo delle mascherine sta travolgendo Irene Pivetti: dopo il sequestro delle mascherine importate dalla Cina dalla sua azienda, arrivano le accuse di Lele Mora.

Irene Pivetti

Nel corso della trasmissione “Live non è la D’Urso” si apre, clamorosamente, un nuovo capitolo nella vicenda delle mascherine importate dalla Cina da una azienda facente capo ad Irene Pivetti, l’ex presidente della Camera del primo governo Berlusconi divenuta conduttrice, giornalista e personaggio pubblico. Nel corso della trasmissione televisiva condotta dalla D’Urso Lele Mora ha stupito tutti con una serie di dichiarazioni sorprendenti. «Negli uffici della Pivetti c’erano quelli della banda della Magliana» ha raccontato Mora, creando immediatamente i presupposti per la reazione della Pivetti e del suo avvocato, che hanno minacciato querela per diffamazione. I particolari del racconto sono in effetti inquietanti: Lele Mora ha raccontato a Barbara D’Urso di essere andato via dagli uffici della Pivetti perchè aveva visto delle persone “che non gli piacevano”. Alle richieste – arrivate i  particolare dal giornalista Gianluigi Nuzzi – di maggiori chiarimenti, Mora ha aggiunto: «Nell’ufficio della signora Pivetti  circolavano persone che mi facevano paura, facevano parte di un’organizzazione criminale romana, facevano parte della banda della Magliana. Il signore che mi ha minacciato si chiama Giuseppe e la Pivetti sa chi è, io queste persone le ho viste e sono andato via perche sono stato minacciato».

Lele Mora

Le dichiarazioni di Lele Mora hanno ovviamente avuto una risonanza notevole, anche perchè sulla vicenda delle mascherine importate dalla Cina dall’azienda di Irene Pivetti è in corso una inchiesta. Immediata la reazione della ex parlamentare, che ha risposto: «Sono rimasta allibita e molto male ascoltando quello che ha detto Mora, perchè Lele l’ho sempre considerato un amico, lo dovrò querelare per diffamazione. Sono stata io a chiedergli di andare via. Le cose non sono andate come dice lui». La conduttrice Barbara D’Urso ha preso le distanze dalle dichiarazioni di Mora.

Alessio Ramaccioni

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago