A Uomini e Donne, Giovanna Abate viene condizionata dal parere del pubblico? Secondo molti sembra esserci un corteggiatore privilegiato sugli altri.
Dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne, è sorto il dubbio che Giovanna Abate sia condizionata dal parere del pubblico. Un corteggiatore sembra davvero “privilegiato” rispetto agli altri e si tratta di Sammy Hassan.
Alla fine della scorsa puntata, Giovanna Abate e Sammy Hassan hanno avuto una discussione. Sammy ha spiegato che dirà di no a Giovanna, se lo sceglierà, perché non si sono neanche mai baciati e per lui il contatto fisico è importante. Anche in esterna, Giovanna Abate si è mostrata delusa e sorpresa del futuro “no” di Sammy Hassan.
Sammy ha continuato a spiegare che per lui al momento non ci sono elementi per una storia futura con Giovanna. Lui ha detto che lei non apprezza la sua sincerità, mentre Giovanna dovrebbe rilassarsi e viversi il momento, continuando la conoscenza. Nonostante il “futuro no”, Giovanna Abate ha continuato l’esterna con Sammy: forse è davvero condizionata dal pubblico?
Giovanna Abate ha detto che Sammy non avrebbe motivi per dire di no. Ma lui ha detto che essere stati bene in un’esterna non significa avere tutti gli elementi per dire di sì. Sammy si sente confuso.
Giovanna Abate ha detto che lei ha motivo di essere confusa perché sta conoscendo più persone, ma Sammy Hassan ha replicato che Giovanna vuole arrivare alla scelta sicura di avere di fronte un “sì”, quindi è lei in malafede. Sammy Hassan ha detto che ha bisogno di passare del tempo con Giovanna senza litigare.
Sammy Hassan si è detto infastidito delle dichiarazioni fatte da Giovanna all’Alchimista, che potrebbe essere la scelta di Giovanna. Per questo motivo Sammy si sente confuso, non ha più voglia di litigare con Giovanna Abate.
Sammy Hassan ha detto di avere diritto ad avere dei dubbi su Giovanna, come lei li ha su di lui. Secondo Sammy anche Giovanna deve prendersi le responsabilità di quello che dice. Lui ha bisogno di arrivare alla fine con le idee chiare.
Gianni Sperti ha detto che è normale che la tronista sia indecisa tra più corteggiatori, mentre non è normale che il corteggiatore dica no ancora prima di essere scelto. Ed è proprio questo che Giovanna rimprovera a Sammy. Giovanna Abate è apparsa sconsolata, dicendo di essere andata contro tutti per Sammy, anche contro la sua mamma.
Giovanna ha detto di aver dato troppe certezze a Sammy, mentre per lui sono state solo parole, visto che anche con gli altri corteggiatori Giovanna ha espresso concetti analoghi.
Giovanna Abate ha fatto anche un’esterna con Alessandro Graziani. La tronista ha ammesso di essere stata gelosa di lui perchè altre donne si stavano facendo avanti. Giovanna ha detto di non voler illudere Alessandro, quindi ha lasciato al corteggiatore l’ultima parola.
Alessandro Graziani ha detto di voler continuare a corteggiare Giovanna, perchè al momento non riuscirebbe ad andarsene. Alessandro ha detto di voler rischiare e di sperare di essere apprezzato per altri aspetti del suo carattere.
Gianni Sperti è intervenuto dicendo che Giovanna Abate non ha rispetto per gli altri corteggiatori se, a causa delle discussioni con Sammy Hassan, ignora Alessandro Graziani. La tronista è apparsa molto turbata. Tuttavia, Alessandro Graziani ha dichiarato di volerci provare fino in fondo a costo di sbatterci la testa.
Giovanna si è detta spiazzata da Alessandro, ha ammesso di avere una preferenza per Sammy, ma pensa anche agli altri corteggiatori. Sammy Hassan non è un privilegiato. La tronista ha spiegato di pensare a Sammy Hassan e a l’Alchimista in modo diverso rispetto ad Alessandro Graziani.
Anche Tina Cipollari ha detto che la tronista ha già fatto la sua scelta nel suo cuore ed è Sammy, ma Giovanna si è difesa dicendo di essere rimasta male delle parole di Sammy sul suo “no”. Lei non ha ancora una scelta nella sua testa e vuole continuare a vivere tutte le emozioni di Uomini e Donne.
Alla domanda di Gianni Sperti su cosa risponderebbe a Giovanna Alessandro Graziani, anche lui ha detto che direbbe di no a Giovanna, se lo scegliesse. Giovanna ha trovato la risposta di Alessandro completamente incoerente, visto che si è rimesso in gioco per corteggiarla.
E anche Sammy Hassan ha minacciato di abbandonare il trono, perchè la sua sincerità non è stata apprezzata. Giovanna Abate riceverà davvero tutti “no”? Cosa succederà a Uomini e Donne?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…