Fase 2, movida a Barletta. Licia Ronzulli: “Siete degli imbecilli”

Una foto che immortala la movida nel centro di Barletta, ed un commento: “Siete degli imbecilli”. Il duro attacco della  parlamentare di Forza Italia su Instagram.

La Fase 2 dell’emergenza coronavirus in Italia è caratterizzata, in alcuni casi, da atteggiamento che mostrano una mancanza di comprensione rispetto a quello che è successo e di quello che potrebbe ancora succedere. Dopo le immagini inquietanti della movida a Napoli, è il turno della città pugliese di Barletta. Ad immortalare la superficialità e – possiamo dirlo – l’egoismo di tanti cittadini è Licia Ronzulli, parlamentare di Forza Italia.

LEGGI ANCHE -> In arrivo 78mila assunzioni nella scuola, la maggioranza trova l’accordo

La parlamentare di Forza Italia Licia Ronzulli

LEGGI QUI -> Caso Pivetti, accusa choc di Lele Mora: c’entra la Banda della Magliana

“Questa foto l’ho fatta io questa sera. Me lo avevano detto ma non ci credevo. Sono andata a vedere con i miei occhiha commentato la Ronzulli in un post su Instagram dove ha pubblicato la foto di una via della movida di Barletta, affollatissima di persone molte delle quali senza dispositivi di protezione. La foto è stata scattata verso le dieci di sera della giornata di ieri : “#Movida. #Assembramenti. Quasi tutti senza #mascherina. Non curanti di quello che ci è successo. Come se nulla fosse. Imbecilli senza rispetto per la vita – ha aggiunto la  Ronzulli – e neppure per chi la vita l’ha persa”.

Gestione cookie