Barbara D’Urso prova a fare chiarezza sulla situazione sentimentale di Elena Morali che, qualche giorno fa, aveva annunciato sui social che la storia con Luigi Favoloso si era conclusa. Poi aveva cancellato tutto creando un mistero intorno alla sua vita privata.
Elena Morali a tu per tu con la D’Urso, quindi, ha provato a spiegare alcuni momenti che hanno segnato profondamente la sua relazione con Favoloso partendo dalle accuse di Nina Moric. La modella croata, infatti, aveva sostenuto che la showgirl si fosse legata al suo ex perché ricattata e, alla fine, la Morali ha confessato: è stata lei a fare queste rivelazioni.
“Non mi ha mai ricattata, ma ho detto una stupidata – ha confessato Elena – . Io credo lui sia molto intelligente, parlando di paure mi ha fatto capire quelle che sono le mie paure e una delle mie paure è rimanere sola, non saper affrontare le cose. Lo conoscevo da 15 giorni e credevo queste cose, infatti gliele ho dette. Adesso col percorso che ho avuto con lui non è così, però l’ho detto a Nina ma non lo penso”.
Elena Morali rivede il suo ex e litiga con Favoloso
Chiarita la situazione che ha visto coinvolta anche la Moric, quindi, Elena Morali ha spiegato quali siano – ad oggi – i suoi rapporti con Luigi Favoloso. I due, infatti, pare non si siano lasciati, ma si siano allontanati in seguito ad una discussione furibonda.
Com’è noto, la Morali è reduce da una storia intricata che per lungo tempo l’ha resa protagonista del gossip. Nel periodo in cui era legata al comico Scintilla, infatti, ha intrattenuto una relazione parallela con Daniele Di Lorenzo che, proprio in questi giorni, ha deciso di rivedere.
“Non sono tornata con Daniele, l’ho rivisto ma l’ho detto a Luigi – ha spiegato lei a Live! – . Questo ha scatenato l’ira di Luigi. L’ira che poi si intende ‘non ti rispondo più al telefono’. Io spero di fare pace con lui”.
Leggi anche–>Elena Morali: “Io e Luigi Favoloso non stiamo più insieme”. Poi cancella tutto
Leggi anche–>Guerra aperta tra Elena Morali e Nina Moric: “Ci vuole un bravo medico”
Elena Morali: “Il post su Instagram? Cretinate”
Barbara D’Urso, quindi, ha cercato di capire perché Elena avesse deciso di comunicare su Instagram la fine della sua storia con Favoloso.
“Sono molto impulsiva e ho scritto un sacco di cretinate – si è giustificata lei – . Lui si è arrabbiato, io pensavo la prendesse diversamente, volevo dargli un segnale e invece ora non mi parla più. Ma non credo si possa chiudere una storia così”.