Rientrato in Italia dopo una lunga quarantena sull’isola di Madeira, Cristiano Ronaldo è finito di recente al centro dell’attenzione per via del costo del suo pigiama che non è passato di certo inosservato.
Conosciuto in tutto il mondo, qualsiasi cosa faccia Cristiano Ronaldo finisce inevitabilmente al centro dell’attenzione del gossip a livello internazionale. Ne sono un chiaro esempio una foto e un video pubblicati su Instagram dalla compagna Georgina Rodriguez, dove si vede la coppia giocare e scherzare con i figli. A corredo del post la seguente didascalia: “Adoro trascorrere le giornate insieme giocando, imparando e divertendosi. Se c’è qualcosa che possiamo imparare di positivo da questo isolamento, è che creiamo noi stessi i momenti più felici e sono il 99% delle volte. Piccoli momenti, cose di tutti i giorni. Amo la mia famiglia”.
Un video che non è passato di certo inosservato, ma a destare in particolar modo l’attenzione dei follower è stato il prezzo del pigiama di Cristiano Ronaldo. Il calciatore, infatti, indossa un coordinato in pura seta il cui valore è di oltre 2 mila euro.
D’altronde non è la prima volta che la famiglia di Cristiano Ronaldo finisce al centro dell’attenzione per via del costo di un pigiama. Qualche tempo fa, infatti, anche Georgina Rodriguez aveva ammaliato i propri follower con un pigiama Louis Vuitton da 2.700 euro.
Uno scatto che non era passato di certo inosservato, ottenendo in poco tempo tantissimi like. Allo stesso tempo non sono mancate alcune critiche da parte di coloro che considerano la mise da notte della compagna di Cristiano Ronaldo come uno “schiaffo alla miseria”, tanto da far notare come con il costo del pigiama ci si potrebbe pagare un intero corso scolastico.
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo e Georgina violano la quarantena: scoppia la polemica
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, conoscete la sua casa? Una reggia da 7 milioni di euro [FOTO]
Di colore marrone e impreziosito dal disegno di alcuni gatti, in questo caso il pigiama in seta presenta due pezzi, ovvero il pantalone da 1.300 euro e la camicia da 1.400 euro.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…