Caterina Balivo non riesce a fare tutto ma questo lunedì mattina è sicuramente diverso dal solito e le cose per la conduttrice sembrano cambiare.
Caterina Balivo è una donna molto attiva. Ogni mattinata è ricca di cose da fare, tra le colazioni da preparare, i compiti del figlio, la casa da sistemare e la preparazione per la diretta. Spesso la conduttrice non riesce a fare tutto.
Nelle sue storie Instagram continua a mostrare ai follower le grandi difficoltà che riscontra nella sua quotidianità. Ma questo lunedì mattina sembra essere davvero diverso rispetto al solito.
In diverse occasioni Caterina Balivo si è lamentata di non riuscire a fare tutto. Ogni mattina si sveglia prima di tutti e prepara due colazioni diverse, perché la figlia Cosa si sveglia sempre prima del fratello e del papà.
La donna cerca sempre di riuscire ad andare a fare la spesa e questo, soprattutto in questo periodo, toglie un bel po’ di tempo alla giornata. Quando torna a casa ci sono le lezioni online e i compiti del figlio Guido Alberto.
La donna poi deve prepararsi per andare a lavorare, visto che tutti i giorni ha la diretta alle 14. Ovviamente bisogna sistemare la casa e riuscire anche a preparare il pranzo, come fanno tutte le donne.
La conduttrice non può sfruttare l’aiuto del marito Guido Maria Brera, che come ha detto lei stessa in una storia Instagram non è proprio predisposto ad occuparsi di tutte queste cose ed aiutarla nella quotidianità.
La Balivo spesso si è lamentata di non riuscire mai a prendersi cura del suo corpo, concedendosi qualche momento della giornata dedicato all’allenamento fisico. Questo lunedì mattina, però, è iniziato in un modo decisamente diverso.
Caterina Balivo, pochi minuti fa, ha condiviso una foto in cui si allena su una cyclette. La conduttrice sembra aver trovato finalmente un po’ di tempo da dedicare all’attività fisica e il momento era sicuramente da immortalare.
“Lunedì vuol dire anche buoni propositi…ed io riparto da qui. È stata dura ma alla fine ce l’ho fatta. Buona settimana a tutti, ci vediamo più tardi in tv” ha scritto Caterina Balivo su Instagram.
La conduttrice è finalmente riuscita a fare un po’ di allenamento, anche se sicuramente avrà dovuto fare tutto di corsa, visto che la didattica a distanza del figlio le occupa le mattinate.
Nonostante le troppe cose da fare e il poco tempo per allenarsi, Caterina Balivo riesce sempre ad avere il sorriso sulle labbra e ad affrontare la giornata nel migliore dei modi. Oggi è stato un lunedì diverso e più produttivo e sicuramente lo sarà tutta la settimana.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…