L’atteggiamento dell’ospite di Live! ha fatto infuriare Barbara D’urso che, ritenendo un certo linguaggio una mancanza di rispetto, ha deciso di mettere un freno al confronto.
La partecipazione di Jessica Mazzoli e Lucia Colnaghi, madre di Morgan, nel salotto serale di Barbara D’Urso non ha sortito gli effetti desiderati dalla conduttrice. La cantante, che ha avuto una figlia da Marco Castoldi, aveva già accusato la ex suocera di non aver mai cercato un rapporto con la piccola Lara, che oggi ha sette anni.
Tra Jessica e Morgan, com’è noto, i rapporti sono stati spesso tesi e lei ha accusato l’artista di non aver quasi mai voluto vedere la figlia. “Io mi sono trasferita a Milano per accorciare la distanza con il padre di mia figlia, ma nonostante ciò lui non l’ha mai voluta vedere – ha raccontato la Mazzoli – . Ha voluto vedermi da sola. Sono andata a trovarlo tre volte a Milano da sola per riconciliarmi con lui. Non è stato così, lui è riuscito a rovinare ancora qualcosa della mia vita”.
Presente in studio anche Lucia Colnaghi, che ha accusato Jessica di non averle mai fatto vedere la nipote. La Mazzoli, però, non è riuscita a rimanere in silenzio davanti alle illazioni della ex suocera e, furiosa, ha contenuto a stento tutta la sua rabbia.
“Io ti ho chiamato dopo lo sfratto e tu non ti sei più fatta sentire – ha inveito Jessica contro la signora Lucia – . Tu mi ha sempre accusata. In due interviste hai chiamato le altre tue nipoti per nome e mia figlia l’hai chiamata ‘quella della Sardegna’. Dovresti vergognarti, una bambina di 7 anni…”.
La donna, quindi, non è riuscita a trattenere le lacrime davanti a tanta rabbia e Barbara D’Urso si è vista costretta ad intervenire mettendo fine ad uno scontro poco educato. “Se continui a essere aggressiva io la chiudo qua. C’è una signora di una certa età – ha sbottato la conduttrice – Spero che tu abbia messo Lara a dormire. Adesso basta altrimenti la finiamo qua! Io capisco la tua rabbia, ma parla con dolcezza e con calma”.
La madre di Morgan, tuttavia, non ha ritirato le sue accuse contro Jessica e ha continuato ad asserire che abbia creato delle distanze incolmabili tra Lara e la nonna.
“Quante volte sei venuta a Milano per i cavoli tuoi e non mi hai portato la bambina? Asia Argento mi ha portato la figlia tantissime volte – ha tuonato la donna – . Tu, mai una volta. Tu e tua madre mandavate gli insulti al telefono, avete chiamato baga..e me e mia figlia. Sii un po’ modesta una volta ogni tanto”.
“Non mi va di passare per la ragazza che ha messo distanze tra la bambina e sua nonna – ha replicato Jessica – . Mi dà fastidio vedere Luciana che piange per una cosa che non esiste”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…