Previsioni Meteo Ravenna di oggi domenica 24 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Foggia e provincia domenica 24 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.
Clicca QUI Meteo Ravenna sabato 23 maggio
Il Meteo a Ravenna e le temperature
A Ravenna oggi domenica 24 maggio oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, sono previsti 1.7mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.
Clicca QUI meteo sabato 23 maggio in Italia
In provincia di Ravenna: un veloce impulso instabile di origine atlantica transita nottetempo sull’Emilia-Romagna scivolando lungo il versante adriatico determinando un deciso aumento della nuvolosità soprattutto sui settori orientali delle Emilia e sulla Romagna nella prima parte della giornata, dove non è da escludere qualche veloce piovasco (o temporale notturno al confine con il Veneto). Tendenza ad ampie schiarite da Ovest entro il pomeriggio, in estensione anche alla Romagna. Temperature in calo nei valori massimi pomeridiani. Venti moderati da Nordovest in quota, Grecale in rinforzo lungo le coste. Mare da poco mosso a mosso.
Clicca QUI meteo domenica 24 maggio Italia
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa