Gemma Galgani è l’indiscussa protagonista del trono over di Uomini e Donne: il suo corteggiatore 26enne Sirius è al centro di numerose polemiche che non accennano a placarsi.
La bionda dama torinese del dating show di Maria De Filippi continua a cercare l’amore e questa volta tutte le sue attenzioni sono concentrate sul bel marinaio Nicola Vivarelli, in arte Sirius.
Dopo una serie di storie da dimenticare, tra cui la vera e propria soap con Giorgio Manetti, che ha appassionato milioni di italiani, Gemma Galgani ha accettato il corteggiamento di un ragazzo molto più giovane di lei.
Tina attacca Gemma Galgani: “Sirius potrebbe essere tuo nipote”
Immediate le critiche ricevute dagli opinionisti del programma: Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono scagliati contro la dama del trono over e il suo baby corteggiatore, colpiti dalla grande differenza d’età.
Più di qualcuno ha fatto notare alla Galgani che il ragazzo in questione potrebbe essere suo nipote e in effetti Gemma ha dei nipoti ai quali è molto legata che sono coetanei di Sirius.
Ecco una foto che la ritrae in compagnia di una splendida ragazza che, stando a quanto dice la didascalia, sarebbe la nipote della protagonista di Uomini e Donne. Lo scatto immortala Gemma accanto alla nipote in un momento molto importante della sua vita, il traguardo della laurea.
https://www.instagram.com/p/BlsTUwiAY1Q/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima
LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità su Maria De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici
Gemma si lascia corteggiare da Sirius: il ragazzo è coinvolto?
La Galgani non sembra intimorita dal divario anagrafico che la separa da Nicola e, anzi, difende con forza il legame che si sta creando negli studi di Uomini e Donne, nel rispetto della distanza di sicurezza.
Tra i due non ci sono ancora stati contatti fisici e sono in molti a dubitare del reale coinvolgimento di Sirius nei confronti di Gemma: al ragazzo interessa davvero la donna o è lì solo in cerca di visibilità? Tina Cipollari non ha dubbi e buona parte del pubblico è d’accordo con l’opinionista di Uomini e Donne.