Fase 2, Fontana: odio colpisce Lombardia e me personalmente. E sull’ospedale in Fiera annuncia che continuerà ad attrezzarlo
Attilio Fontana, governatore della Lombardia, in un’intervista a Il Giorno, dice la sua sull’emergenza sanitaria attualmente in corso. Per Fontana l’emergenza sta subendo una trasformazione “in emergenza economica e non vedo ancora piani, progetti, programmi che mi ispirino fiducia“. Inoltre, sottolinea che “c’è un clima d’ odio che colpisce la Lombardia e anche me personalmente. I lutti “sono una cosa terribile, le strumentalizzazioni politiche no”. Secondo Fontana il modello lombardo avrebbe subito un attacco, modello “fatto di sussidiarietà, liberismo, efficienza. Concetti che si scontrano col pensiero di alcuni partiti. E con la ricetta burocratica e centralistica dei palazzi romani“.
Poi racconta di sentire spesso Mattarella:”si è dichiarato molto preoccupato. A fronte di tanti veleni, il rischio è che nascano cellule impazzite, difficili da controllare“. Infine, parla dell’ospedale in Fiera: “Continueremo ad attrezzarlo, per portare ad oltre 200 i posti in terapia intensiva“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…