Molto gossip e tanto clamore per l’addio che si è consumato tra Serena Enardu e Pago. In soccorso dell’ex tronista arriva la gemella Elga che ha sempre sostenuto la sorella nel rapporto.
L’argomento del momento: perché Serena Enardu e Pago si sono lasciati? L’ex protagonista di Uomini e Donne ha parlato di un rapporto diventato ormai troppo litigioso.
Da parte sua il cantante sardo, Pacifico Settembre, ha lasciato intendere che fosse successo qualcosa di grave in un’intervista per Chi Magazine.
Serena e Pago: finita per mancanza di fiducia
“È successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più aver fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore, senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male”, ha dichiarato Pago.
Le parole di Pago non sono chiare, ma fanno pensare che ci sia stato un episodio in particolare che ha allontanato nuovamente e forse definitivamente i due ex protagonisti di Temptation Island. Cosa avrà fatto Serena per far sì che Pago perdesse nuovamente la fiducia in lei?
La Enardu non ci sta ad essere accusata e infiamma la polemica, puntando a sua volta il dito contro Pago e definendo i suoi comportamenti come “mezzucci” usati dall’ex per autopromuoversi, in vista dell’uscita del suo nuovo singolo.
Anche Elga Enardu, sorella gemella di Serena, interviene sulla vicenda, a testimonianza del legame simbiotico che lega le due ex troniste. Nelle scorse ore su Instagram, Elga ha risposto ad alcune domande dei fan su Serena.
https://www.instagram.com/p/B6s21m-oZHP/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE ——-> Serena Enardu smaschera Pago | La strategia dell’ex del GF Vip
LEGGI ANCHE ——-> Serena Enardu in lacrime | Le parole che fanno soffrire l’ex del GF Vip | Video
Come sta Serena? Parla la gemella Elga
I follower sono preoccupati e la Enardu risponde: “Serena sta esattamente come la vedete. Quando la vedete sta bene… avrà dei suoi momenti naturalmente di malinconia e di rabbia. Però sta bene, decisamente”.
Inevitabile la domanda su Pago: dov’è e cosa sta facendo adesso? “Domande su Serena, comunque non lo so. Si vede che per certi aspetti non stavano benissimo”. Sembra che la moglie di Diego Daddi abbia voluto proprio tagliare corto e suggerire l’idea che in fondo i due non fossero fatti per stare insieme.