Andreas Muller supera i suoi limiti ad Amici Speciali - meteoweek
Andreas Muller supera i suoi limiti ad Amici Speciali e rilascia delle dichiarazioni completamente inaspettate su se stesso e sul proprio lavoro.
La seconda puntata di Amici Speciali non ha ottenuto il successo sperato. Rispetto alla settimana precedente c’è stato un netto calo dello share, ma nonostante questo i protagonisti sono più carichi che mai.
Esibirsi sul palco di Amici per loro è un’emozione davvero molto grande e sono tutti pronti a mettersi nuovamente in gioco. Lo scopo benefico di questa trasmissione li rende ancora più determinati. Andreas Muller è riuscito a stupire tutti con le sue dichiarazioni dopo la puntata.
Due puntate di Amici Speciali sono già andate in onda. Siamo a metà strada, ma per i ragazzi che stanno partecipando si tratta di un’esperienza davvero unica. Nessuno avrebbe mai pensato che sarebbero tornati a sfidarsi su quel palco.
Andreas, in realtà, era già tornato sul palco di Amici in qualità di ballerino professionista. Essere parte della gara, però, è diverso e lo stimola ancora di più a mettersi in gioco e a dare sempre il massimo.
Muller è un protagonista davvero molto amato dal pubblico, sia per il suo percorso tortuoso, sia per il suo talento e anche per il suo carattere determinato. Ad Amici, inoltre, ha trovato l’amore con Veronica Peparini.
Si tratta proprio di un luogo speciale per lui e in questa occasione lo è ancora di più. Andreas ha stupito tutti con le dichiarazioni che ha scritto sul suo profilo Instagram, in cui ha parlato di se stesso e del lavoro che continua a fare.
Andreas si è molto emozionato per la sua esibizione sulle note della canzone Iron Sky di Paolo Nutini. Una coreografia che gli ha fatto ottenere molti consensi e complimenti, ma soprattutto lo ha emozionato al punto da dichiarare: “Sono fermo qui“.
“Ho 23 anni, tra pochi giorni 24, e chi mi conosce sa che sono il tipo di ragazzo che nel lavoro riesce solo a criticarsi, a spronarsi da solo e a cercare stimoli per cambiare sempre, per migliorare e non essere mai uguale a nessuno” ha scritto Andreas Muller sul suo profilo Instagram.
Da sempre, Andreas ha dimostrato di essere un ragazzo molto determinato e di essere sempre pronto a superare i suoi limiti e a migliorare. La sua storia ad Amici la conosciamo tutti e non è stata semplice, ma ad ogni caduta il ballerino ha saputo rialzarsi e dimostrare di essere ancora più forte di prima.
“Bene, questa notte ho ballato questo pezzo e forse non tutti lo avrete visto. Una volta uscito dalla studio e finita la puntata ho voluto aspettare il momento giusto per rivedermi in video.
É stato bellissimo. Quindi mi sono dato una pacca sulla spalla e mi son detto: ‘Bravo André mi sei piaciuto tanto’…Non me lo sono mai detto in vita mia, sincero come questa volta” ha aggiunto Andreas.
Il ballerino ha anche ringraziato tutti i professionisti che lavorano con lui e in modo particolare ha ringraziato la sua compagna Veronica Peparini e il direttore artistico di Amici, Giuliano Peparini. Un grande traguardo per Andreas, che contava molto in questa nuova esperienza.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…