Alba Parietti a cena con l’amico, la massacrano: “Non c’è distanziamento…” FOTO

Alba Parietti nuovamente al centro delle polemiche sul web: dopo le critiche per il messaggio ad Ezio Bosso e la querelle a distanza con Selvaggia Lucarelli, la showgirl viene accusata di trasgredire le regole.

Alba Parietti

Un momento difficile per Alba Parietti che, oltre al dolore per la perdita di una persona molto cara, subisce anche diversi attacchi dal web. Ezio Bosso è scomparso da qualche giorno e ha lasciato un immenso vuoto nel cuore della donna.

Molti l’hanno accusata di cavalcare l’onda della morte del celebre musicista italiano per cercare un po’ di popolarità. L’eco delle polemiche non si è ancora placato e la donna è stata raggiunta da nuove critiche che riguardano la sua vita quotidiana nella Fase 2.

Periodo complicato per Alba Parietti: accuse sul web

In questo periodo complicato, Alba ha deciso di concentrarsi sugli affetti importanti e si è ritrovata a cena con un caro amico Riccardo Zamproni. I due si mostrano ravvicinati e sorridenti per un selfie pubblicato su Instagram.

Immediati i commenti dei follower che accusano la Parietti di non rispettare abbastanza le disposizioni di sicurezza previste per questa Fase 2: le regole, infatti, prevedono di sedere ai tavoli in modo distanziato e di indossare la mascherina anche quando ci si avvicina tra amici a meno di un metro di distanza.

LEGGI ANCHE ——-> Alba Parietti attaccata per il ricordo di Ezio Bosso | La risposta

LEGGI ANCHE ——-> Alba Parietti arrabbiata umilia un’anziana signora : “Lei è patetica”

Il selfie incriminato: la Parietti a cena nella Fase 2

“Gli amici è proprio bello incontrarli, anche non tutti insieme …anzi vedersi da soli aiuta a parlarsi a ritrovarsi… ancora più amici di prima. Con Riccardo Zamproni ai @imorimilano( siamo al tavolo di un ristorante milanese a molti metri da altri tavoli , per favore non mi continuate a dire che devo indossare la mascherina…. durante la cena a due a un tavolo distanziato …? )”, scrive Alba Parietti nella didascalia che accompagna l’immagine.

https://www.instagram.com/p/CAi3Ez-qfVI/?utm_source=ig_web_copy_link

La showgirl precisa dunque le condizioni nelle quali è stata scattata l’immagine incriminata, ma basterà a fermare gli scatenati follower che gridano allo scandalo?

Gestione cookie