In seguito all’emergenza coronavirus Uomini e Donne è stato fermo per alcune settimane e in molti iniziano a chiedersi fino a quando andrà in onda il programma.
Fino a quando andrà in onda il programma?
A causa dell’emergenza Covid-19 il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus e molti programmi televisivi sono stati sospesi. Tra questi proprio Uomini e Donne che per via del coronavirus è stato fermo alcune settimane. Proprio per questo motivo in molti sperano che il dating show targato Maria De Filippi duri fino a fine giugno, ma a quanto pare non sarà così. In base a quanto rivelato da Davide Maggio, infatti, l’ultimo giorno di programmazione di Uomini e Donne sarebbe fissato per martedì 9 giugno.
Ancora per qualche giorno, quindi, il programma terrà compagnia al pubblico a casa grazie al Trono Over e quello di Giovanna Abate. Quest’ultima continua con il corteggiamento via chat con i suoi precedenti corteggiatori. L’arrivo dell’Alchimista, però, ha contribuito senz’ombra di dubbio a confondere le idee della tronista. Dal suo canto Gemma Galgani continua ad essere al centro dell’attenzione per via della storia con il giovane Nicola Vivarelli, alias Sirius. Al momento di Carlo Pietropoli, Sara Shaimi e Daniele Dal Moro, invece, non si hanno notizie e la redazione non ha fornito informazioni in merito.
Una nuova soap al posto di Uomini e Donne
Uomini e Donne non andrà nemmeno in onda il 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica. In seguito il dating show targato Maria De Filippi verrà sostituito dalla soap opera turca dal titolo Daydreamer – Le ali del sogno. Protagonista di questa nuova serie televisiva è Can Yaman, noto per aver recitato in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne stop: cosa andrà in onda al posto di Maria De Filippi
LEGGI ANCHE –> Matano e Cuccarini coppia vincente: Maurizio Costanzo svela un retroscena
L’attore vestirà i panni di Can Divit, un fotografo professionista in giro per il mondo, costretto a tornare a casa per dirigere l’azienda di famiglia. Qui si innamorerà di una ragazza di nome Sanem Aydin, interpretata da Demet Özdemir. Come accade in tutte le soap, però, sarà una storia d’amore piena di ostacoli che i due protagonisti dovranno cercare di superare.