Sarah Ramos ha realizzato un remake casalingo del film The Social Network insieme a Dylan O’Brien.
La protagonista del film Parenthood, Sarah Ramos ha voluto ricreare alcune scene tratte dai suoi film e show televisivi preferiti mentre è stata bloccata in casa a causa della quarantena.
Questa settimana ha chiesto ‘aiuto’ al suo ex collega di Teen Wolf, Dylan O’Brien interpretare il ruolo che fu di Andrew Garfield nel film The Social Network.
Il remake di The Social Network secondo Sarah Ramos
Per Garfield fu una grande prova d’attore, dato che gli fece guadagnare una nomination al Golden Globe per il ruolo di co-fondatore di Facebook Eduardo Saverin. In questo ‘remake’ casalingo, O’Brien, ( a detta degli utenti) ha fatto davvero un ottimo lavoro. Ramos interpreta il ruolo che fu di Jesse Eisenberg ovvero, il miliardario Mark Zuckerberg, così come Justin Timberlake interpreta Sean Parker.
Leggi anche: #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 film per chi ama i social network
The scene from The Social Network where Eduardo tells Mark Zuckerberg he better lawyer up asshole starring me and @dylanobrien pic.twitter.com/XoPj9A7ahU
— Hollywood Actress Sarah Ramos (@sarahramos) May 21, 2020
Leggi anche: Now You See Me | Jesse Eisenberg parla del suo personaggio e dei sequel
Quale scena è stata scelta da The Social Network?
La scena prescelta dalla Ramos vede come protagonista Eduardo che spacca la tastiera di Zuck e minaccia di allontanare Facebook da The Hooded One. È la grande scena interpretata dal suo personaggio nel film e ci ricorda quanto sia stata grandiosa la collaborazione tra David Fincher e Aaron Sorkin.
Inoltre, dimostra anche che gli attori riescono a dare il meglio di loro, anche grazie a una sceneggiatura ben scritta, come in questo caso.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Nel frattempo, Garfield ha dato un’occhiata da solo e ha contattato Lin-Manuel Miranda per condividere la sua reazione su Twitter poiché non ha social media. A quanto pare, ha amato molto la rievocazione, approvando questa nuova versione della sua scena.