Sabato 23 maggio alle ore 21.20 su Rai 4 andrà in onda il film poliziesco e d’azione Takers con Matt Dillon e Paul Walker.
Il 23 maggio alle ore 21.20 andrà in onda su Rai 4 il film Takers diretto da John Luessenhop con Matt Dillon, Paul Walker, Hayden Christensen, Idris Elba, Chris Brown, T.I., Michael Ealy, Jay Hernandez, Zoe Saldana, Marianne Jean-Baptiste, Johnathon Schaech, Steve Harris, Gideon Emery e Gaius Charles.
Takers | la trama del film
un gruppo di criminali, esperti rapinatori banche, che riescono puntualmente a sfuggire alla polizia. La squadra – con a capo Gordon Jennings (Idris Elba) – è formata da John Rahway (Paul Walker), AJ (Hayden Christensen) e i fratelli Jake (Michael Ealy) e Jesse (Chris Brown) Attica.
Negli anni hanno sviluppato un modus operandi perfetto, che permette loro di non lasciare mai nessuna traccia, di non essere mai beccati e di condurre vite lussuose.
Quando Ghost (T.I.), un ex membro della loro squadra, viene rilasciato dalla prigione, convince tutti a compiere u nuovo colpo, il più grande della loro carriera criminale, che permetterebbe loro di ottenere 20 milioni di dollari. I loro piani saltano a causa di un tenace detective Jack Welles (Matt Dillon), intenzionato ad arrestarli una vola per tutte.
Leggi anche: Vin Diesel | l’attore rivela il “consiglio dall’aldilà” di Paul Walker
Takers | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 23 maggio 2020
Takers | alcune curiosità sul film
Lo sceneggiatore ha dichiarato che il film èispirato a Heat – La sfida di Michael Mann. Clifford “Tip” Harris, che interpreta Ghost nel film e è stato anche produttore, era in programma anche un sequel di Takers, che sarebbe stato in realtà un prequel.
L’idea era di raccontare la rapina a cui si fa riferimento il suo personaggio nel film e a causa della quale finisce in prigione. Il progetto, però, è stato eliminato, quando Paul Walker è morto.
Perché vederlo: Un bel film con al centro la rapina del secolo e una banda di ladri a dir poco perfetta. La loro specialità? Non lasciare mai traccia sulle scene dei loro colpi…