Sabato 23 maggio alle ore 21.04 su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Killer Elite con Robert De Niro e Jason Statham.
Il 23 maggio alle ore 21.04 andrà in onda su Mediaset 20 il film Killer Elite diretto da Gary McKendry con Jason Statham, Robert De Niro, Clive Owen, Yvonne Strahovski, Dominic Purcell, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Grant Bowler.
Nell’ Inghilterra nel 1980 e racconta la storia di Danny (Jason Statham), un killer professionista che uccide su commissione insieme al suo amico di vecchia data e prezioso consigliere, Hunter (Robert De Niro). I due per svolgere il loro lavoro sono aiutati da una cerchia ristretta di fedelissimi.
A seguito di un’esperienza traumatica, che ha portato Danny a puntare la pistola contro un bambino innocente, l’uomo decide di ritirarsi, chiudere con la sua professione di mercenario ed iniziare una nuova vita, alla ricerca di una serenità mai avuta prima. Si trasferisce nella sua terra natale, l’Australia e va a vivere in una fattoria.
Dopo circa un anno, la cattura del suo amico Hunter, prigioniero di uno sceicco dell’Oman, lo porterà di nuovo sul campo per un’ultima importante missione che lo obbligherà a sottostare ai desideri del miliardario arabo, nel tentativo di salvare l’amico in trappola. L’ex killer infatti, per rimanere in vita e liberare Hunter, dovrà accettare un compito molto difficile: vendicare la morte dei figli dello sceicco, uccisi per mano di alcuni ex membri dei SAS (Servizi Aerei Speciali Britannici) durante la segreta Guerra dell’Oman.
La situazione si complica ulteriormente quando Danny scopre che i suoi bersagli sono protetti da una squadra clandestina di uomini senza pietà: i “Feather Men”, guidati dal crudele Spike (Clive Owen). Costretto a riprendere in mano la pistola e tornare in azione, riuscirà Danny a raggiungere il suo obbiettivo?
v
Il film Killer Elite è tratto dal libro The Feather Men di Ranulph Fiennes, ex membro dei SAS, che racconta la storia della guerra segreta dell’Oman e della spietata organizzazione paramilitare che gli dà il titolo. Tuttavia, gli eventi mostrati nel film sono stati smentiti dalle autorità inglesi, perchè coperti da segreto di stato.
Perché vederlo: Thriller e azione si fondono in un film nel quale si respira adrenalina dal primo minuto. Un cast d’eccellenze del panorama cinematografico internazionale rendono il film imperdibile.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…